E' un vero peccato che il maltempo abbia rovinato la milonga della notte bianca. Piazza Duomo era bellissima: luci spettacolari proiettate sulle pareti dei palazzi barocchi ed ottima acustica! Si spera che il Comune o la Provincia di Catania possano dare questa o simili location per altre occasioni tanghere. Comunque la milonga è stata dirottata fortunatamente al Salòn di Mascalucia, che non conoscevo ancora. Devo proprio fare i complimenti al gestore (tale Ciccio ;-)) per la sua cordiale disponibilità e la bellezza del posto! à la prochaine fois!
Allora..mi sono informata su chi sono gli stoici ballerini...fino ad ora nessun video, ma aspettiamo fiduciosi...nell'attesa ecco chi sono i temerari: Enzo, Claudia, Nicola, Lucia, Francesca, Patrizia e qualche altro uomo di cui non so il nome...ma alla fine tutti si sono ritrovati al salon. Comunque cercheremo di rifare la serata di tango in piazza Duomo...ma prima ci informeremo sul tempo ;P....magari per l'estate di S. Martino...castagne e vino!!!! E poi vedete che performances!! Un beso
E' un vero peccato che il maltempo abbia rovinato la milonga della notte bianca. Piazza Duomo era bellissima: luci spettacolari proiettate sulle pareti dei palazzi barocchi ed ottima acustica! Si spera che il Comune o la Provincia di Catania possano dare questa o simili location per altre occasioni tanghere.
RispondiEliminaComunque la milonga è stata dirottata fortunatamente al Salòn di Mascalucia, che non conoscevo ancora. Devo proprio fare i complimenti al gestore (tale Ciccio ;-)) per la sua cordiale disponibilità e la bellezza del posto!
à la prochaine fois!
Allora..mi sono informata su chi sono gli stoici ballerini...fino ad ora nessun video, ma aspettiamo fiduciosi...nell'attesa ecco chi sono i temerari: Enzo, Claudia, Nicola, Lucia, Francesca, Patrizia e qualche altro uomo di cui non so il nome...ma alla fine tutti si sono ritrovati al salon.
RispondiEliminaComunque cercheremo di rifare la serata di tango in piazza Duomo...ma prima ci informeremo sul tempo ;P....magari per l'estate di S. Martino...castagne e vino!!!! E poi vedete che performances!! Un beso