... manco fosse la rai
Non Sai dove Scrivere??? FALLO QUI!!!
Problemi per l'inserimento dei post...
Frasi senza senso...
Notizie incerte...
Consigli su come migliorare il blog...
Visualizzazione della pagina errata...
Questo è il posto giusto dove scrivere!
(così evitiamo di "incasinare" il blog, inserendo commenti in posti sblagliati)
Marcuzzo... siccome la mia efficienza va oltre l'inimmaginabile (in fondo la videocassetta l'hai riavuta solo dopo 2 mesi :P )questa mattina sono andato a comprare i biglietti.
RispondiEliminaPer tutti gli interessati questa mattina era disponibile ancora metà del settore centrale (23€) ma anche tanti posti in altri settori, ovviamente prima si va meglio è!!!
sergio..potevi dirmi dei biglietti...e dell'intenzione di andarci..sai che per queste cose non mi tiro mia indietro!!
RispondiEliminaops... mi dispiace... sapevo di aver dimenticato qualcuno...
RispondiEliminaormai e' troppo tardi..la mia ira funesta si scatenera' sulla tua milonga...ti puniro' a colpi di voleos e ganci malfatti;) eheheh ;P
RispondiEliminaragazzi... ho il biglietti per lo spettacolo del 31...grazie ad un persona...kiss
RispondiEliminaPiera... Qui non si rimpiazza nulla...
RispondiEliminaIl blog è fatto da tanti post e ogni post ha i suoi commenti
Nella pagina principale sono presenti solo gli ultimi post ma tutti gli altri sono rintracciabili usando sia la ricerca per categoria, dove lo puoi trovare sotto la voce video, sia l'archivio,dove lo puoi trovare in base alla data di pubblicazione, sia usando il link con la dicitura "post più vecchi" che trovi in fondo all'ultimo post della home.
cmq se è quel video che sta cercando lo puoi trovare qui
Spero di esser stato chiaro.
Commentate questo post per qualsiasi dubbio o problema.
Caro Sergio...non ti arrabbiare!
RispondiEliminanon sono ancora pratica...
kiss
Come potrei mai arrabbiarmi con te ;)
RispondiEliminaHo solo voluto spiegare, a tutti, nel miglior modo possibile perché so che all'inizio può apparire ostico l'uso del blog.
Mi dispiace se ti son sembrato scortese, non era assolutamente mia intenzione, ma ero distratto dallo studio(in realtà dovrebbe essere il contrario, ma la tanghite acuta ha spesso la meglio).
P.S. io mi arrabbio solo con elide e con marcuzzo :P
Io direi piuttosto...solo con Elide.....ma sempre a fin di bene!!; )
RispondiEliminaBenvenuta anche a te demetra.
RispondiEliminaCon te festeggiamo il ventesimo iscritto e ci avviciniamo a quota 5.000 visite totali.
Giovani tangheri si conoscono...
RispondiEliminaun saluto a quelli di tango querido che gentilmente ci linkano(anche se il link è errato) e noi ricambiamo ;)
tranquilla demetra, piera non l'aveva con te.
RispondiEliminaLo so, lo so, figurati non avevo pensato che era un commento indirizzato a me. Solo che avevo dimenticato di fare questa precisazione. Non ho detto una verità assoluta. Tu sai meglio di me che ognuno di noi vede il tango in maniera diversa..ecco tutto. Ci vediamo sabato.Un bacio da Demetra in esilio.
RispondiEliminaciao a tutti, sono massimiliano, siciliano, da 5 anni vivo e lavoro a Roma. Da tre anni ballo tango e quando sono a catania mi piacerebbe continuare a ballare. Sono già stato all'acquasanta che ho trovato molto suggestiva come location....spero di far visita a fine mese.
RispondiEliminatanti tanghi a tutti
Caro Marco nessuna polemica nell'etere.....tranquillo!!! Benvenuto a Massimiliano, se ti è piaciuta la serata all'Acquasanta ti piacerà il Cus per la libertà di poter ballare in uno spazio ampio....a patto che "qualcuno rispetti le regole" ;-) ;-))
RispondiEliminaLancio una proposta: ma se ci fossero delle lezioni sul comportamento da tenere in sala non sarebbe utile a tutti noi??
Una domanda, siete tutti allievi di Angelo? Parteciperete tutti agli stage? Io ho chiesto se c'è ancora disponibilità...
RispondiEliminaCome faccio ad arrivare al Cus? Non conosco bene la cittadella, studiavo altrove, potreste darmi indicazioni, arrivando dalla tangenziale o da tondo gioeni?
grazie ancora....e grazie per il benvenuto
no... siamo misti.
RispondiEliminaper il CUS usa la mappa tanghera che c'è chi perso tempo per farla ;)
sono sintetico perchè sto studiando e non perchè son nervoso ;)
RispondiEliminaadesso che ho 2 min posso risponderti.
RispondiEliminaSi per lo più siamo allievi di Angelo e Antonella, questo perché l'idea del blog è nata durante le lezioni e quindi per passaparola si è diffusa prima all'interno della caminitotango. Con il passare del tempo si stanno unendo sempre più persone anche di altre associazioni e di altre città, e spero che ognuno contribuisca a fornire una visione generale del tango nella nostra zona perché più passa il tempo più mi accorgo di quanto sia grande quello che racchiude la parola TANGO.
buon pranzo a tutti ;)
tranquillo sergio, io scrivo dal lavoro, cercando di rubare qualche minuto qua e là. Anche i maestri della mia scuola qui a roma hanno messo su un blog dallo scorso aprile e la cosa ha subito preso piede, non solo tra gli allievi....(oltretutto la mia maestra è originaria di acireale credo...)
RispondiEliminaè un piacere poter trovare terreno fertile anche a catania.
bye
Un saluto a tutti, non vedo l'ora che sia domani sera!!! Non ce la faccio più! Dal mio esilio lavorativo non vedo l'ora di tornare domani pomeriggio!!! Scusate lo sfogo....besitos
RispondiEliminaPaolo guarda che Radio tango funziona a me e anche altre persone e mi raccomando guarda il meteo.
RispondiEliminase ci sono altri problemi fammi sapere ;)
Consiglio da amico per Stasera? Tutti al gatto blu! Per chi ha voglia di tango in un locale molto particolare...
RispondiEliminaciao ragazzi/e, leggendo qua e la vorrei capire quali sono le serate catanesi di tango: martedì gatto blu (dov'è?), mercoledì empire, sabato cus, domenica acquasanta.giusto?
RispondiEliminauna curiosità, come selezioni musicali qualcosa di moderno (elettronico) si sente?
grazie
mass
Allora... per questo puoi usare il calendario degli eventi. dove vengono riportate la maggior parte delle serate... è gestito da noi, cioè quando siamo a conoscenza di una serata la inseriamo mettendo anche varie info. Ovviamente non fare affidamento al 100% e se vuoi dare una mano a inserire eventi fammelo sapere che ti do l'autorizzazione.
RispondiEliminaPer i vari stili di musica, ti posso dire che Angelo ( Caminito Tango) mette sempre un misto tra classico e moderno. Mentre alla serata al museo del giocattolo, la sola volta che ci sono andato, di musica moderna non ne ho sentita. cmq devi chiedere a giovanni è lui che va sempre a ballare ;)
Per massimiliano...
RispondiEliminaBe,la selezione musicale per chi ama ballare tango come tutti noi è importante. A catania è più facile dire dove RIGOROSAMENTE non si balla tango nuevo per scelta dei musicalizadores che preferiscono e selezionano solo brani dei primi del 900, da D'arienzo a Gardel ecc. (al museo del giocattolo, al gatto blu e alla cappella.)Se invece si vuol ballare dal tango nuevo dei gotan a pugliese ,piazzola, d'arienzo, di sarli, ecc. basta andare in qualsiasi altra serata catanese(CUS,majaze,Ra5,Empire,aquasanta,Stiky Fingers ecc)o a Siracusa al paladanze.
Altro...nun sooo!!
Ciao a tutti
Buon tango
Gio
usate i commenti per comunicare, non i post!!!
RispondiEliminaSe c'è qualcuno che riesce a sentire radio tango lo può dire per favore?
Niente da fare.....c'ho provato piu volte....ma niente!!All'inizio si sente un grande Beep..e poi una voce in inglese dice di registrarsi ad un sito....
RispondiEliminaok... ho provato e non funziona perché in realtà non funziona neanche su sito radio tango.
RispondiEliminafinalmente ci sono riuscita.....recuperato tutto
RispondiEliminaSERGIOOOO....
RispondiEliminail link al nostro blog è sbagliato!!!
quello giusto è www.retango.unirc.it...infatti se provi a clikkarci nn si apre...e poi proprio per spaccare il capello...ci chiamiamo ReTango, non ReTanGo...
Grassie....
la MissPinkEyes
Se vi piace il blog, se vi piace ciò che leggete, ciò che vedete e sentite... lasciatelo un breve commento, anche solo per far contento il sottoscritto che impiega parte del suo tempo per trovare materiale sempre nuovo da mostrarvi.
RispondiEliminaScusate lo sfogo, che ovviamente non è indirizzato a quelli che ogni tanto si fanno sentire ;)
x MissPinkEyes -> link sistemato!
Buona serata...
Per Denis e Giorgia..
RispondiEliminaScusate ma stanotte alle 3:45 avevo un po di sonno e non ricordavo che, purtroppppo venerdi non posso venire...dimenticavo che ho una cena(motivo per il quale non andrò neanche al coreografico)
Scusate il metodo di comunicazione ma non ho come rintracciarvi se non così!
Baci
gio
Ciao Sergio, grazie per avere trovato il bellissimo video clip realizzato dal laboratorio universitario multimediale di Palermo. E' davvero stupendo.
RispondiEliminaNe approfitto per dirti che ormai Tangheri e' diventata la mia home page, e la visito ogni mattina prima di intraprendere qualsiasi attivita'. Insomma queste cose vanno dette.
Un sorriso e un buon giorno a tutti.
Il viaggio più avventuroso....
RispondiEliminaè quello che facciamo alla scoperta di noi stessi....
inizia da noi e termina nelle cose che facciamo per arricchiere la vita degli altri.....
Questa nuova esperienza tanghera restera' in me sempre...
un besos a tutti voi cari ragazzi!
mi scuso ufficialmente,chi ha da intendere intenda ;)
RispondiEliminaRadio Tango funziona di nuovo ;)
RispondiEliminaRagazzi,
RispondiEliminaavete visto ieri "Insieme".... ? gli ospiti erano Roberto Herrera & Tamara Bisceglia,ovvero i protagonisti dello spettacolo di stasera.Mi hanno fatto un'ottima impressione...credo che ci divertiremo molto a guardarli.
Mi raccomando...elegantoni stasera !
Buongiorno a tutti cari ragazzi oggi è una splendita giornata...sole tiepido in un cielo sereno, abbracciato da una debole aria fresca....Siete pronti per lo spettacolo di stasera???.....Sisilly ma dove sei finita??!!
RispondiEliminaun abbraccio a tutti ed un besos a......
Ciao Bella Piera! davvero una giornata stupenda, e quello che ci vuole per uscire dal lavoro di full immersion delle ultime 2 settimane e per celebrare il passo numero uno verso la nuova direzione che il tango della mia vita sta prendendo.Purtroppo non riusciro' a vedere lo spettacolo di stasera che sono sicura sara' grandioso, ma per continuare la celebrazione verro' al "dopo". Buon divertimento a tutti. Hasta Luego.
RispondiEliminaMi scuso se in questo periodo noterete un po' di confusione nel blog, sto cercando di dare una sistemata a tutti i contenuti.
RispondiEliminaIn fondo alla pagina potete notare la nuova mappa tanghera,come quella precedente potete zommare e cercare le sale, ma adesso inserire una sala che conoscete sarà molto facile.
Come avete notato ho riaperto i commenti a tutti, speriamo bene ;)
Buona giornata a tutti, ci sentiamo più tardi e ci vediamo questa sera ;)
P.S. ... Piera, sto besos a chi lo diamo??? :P
grazie all'anonimo per la segnalazione... però se ti registri e inserisci le date nel calendario e magari fai un post carino sarebbe un passo avanti visto che tra un po questo commento sparirà dalla vista delle persone ;)
RispondiEliminaSe riesco a trovare un po di tempo inizio ad inserire io. grazie cmq;)
Buongiorno a tutti,ieri sera ervamo,tutti a vedere lo spettacolo,al metropolitan molto bello però avrei voluto vedere qualche ballo in più,c'erano dei tempi morti,alla fine tutto bene.
RispondiEliminaSono un principiante che balla da 4 mesi,mi rivolgo a tutte le donne che ballano al mio stesso livello.
Carrissime amiche vi prego di avere un pò di pazienza con noi uomini,quando ballate,questa meravigliosa danza,e facile a dirsi e difficile a farsi, o per lo meno avremo bisogno di più pratica,quello che voglio dire,durante il ballo,o le prove non vi innervosite se sbagliamo,ma cercate di avere un pò di comprensione nei nostri riguardi,e sopratutto non anticipate i nostri tempi,anzi lavorando insieme e concentrandosi si ottengono molti risultati.Un ultima cosa,alle lezioni cambiamo spesso,la compangna di ballo,e non ci fossilizziamo sempre con la stessa.
Grazie ancora .
P.S. il mio nik Centopunti.
Da Giuseppe ad Anonimo... Lo spettacolo aveva come titolo "TANGO", il Tango è musica, il tango è canzone, il tango è anche ballo. Lo spettacolo conteneva tutto questo!!! Sono d'accordo sui tempi morti però è anche da considerare che quando c'è un'orchestra dal vivo i tempi di passaggio sono più lenti rispetto ad una scaletta contenuto in un CD dove basta pigiare un tasto! Non sei d'accordo? Comunque nel contesto a me è piaciuto... ciao a tutti
RispondiEliminaPiera scrive:Leggendo questa poesia...io ero li tra le onde dell'oceano e tra le braccia del mio lui...
RispondiEliminaAdesso vogliamo sapere chi è questo lui e soprattutto a chi era rivolto quel bacio... indagheremo ;)
anche io sono curioso di sapere a chi piera mandava quel bacio :-))))
RispondiEliminacmq ragazzi/e ho comprato i 4 cd dagli argentini ieri nell'intervallo del musical di Tango e devo dire che sono davvero fantastici versioni proprio mai sentite e vi dico solo che quel graffio sulle corde del violino sono da pelle d'oca (questa si che e' vita)
Mitico Sergio....un besos anche per te, per aver creato un blog cosi carino e così genuino...
RispondiEliminaLa curiosita` sta` logorando tutti noi ! Ma questo besos per chi era ?
RispondiEliminaSperando di poter resistere a questo logorio....vi saluto caramente .
Buongiorno a tutti,oggi una bella giornata si fa per dire,ieri è stata una bella lezione sia per essa,ed anche perchè riesco a fare qualche movimento in più ed essere in sintonia con la mia partner.
RispondiEliminaUn bacio a tutti .
Centopunti.
Mi sono registrato vediamo ora che succede.
RispondiEliminaBenvenuto tra noi fabio.smart...Centopunti, ma che aspetti a registarti??...
RispondiEliminaCiao a tutti!!!
Messaggio per Piera,
RispondiEliminagrazie dell'accoglienza io mi sono già registrato,spero di aver fatto tutto giusto, mi auguro di poter instaurare un rapporto di amicizia con te,anche se non so da dove scrivi.Ti auguro una buona giornata a presto.
Ciao Centopunti
RispondiEliminaTi sei quasi registrato, adesso devi mandarmi la tua email perchè io possa inserirti tra gli autori del blog e darti la possibilità di inserire i tuoi post.
Ancora Ciao e benvenuto
Ciao Sergio la mia e-mail:
RispondiEliminacentopunti@hotmail.it
a questo punto cosa ti manca fammi sapere
nuova sistemazione contenuti... ditemi se vi piace... nella speranza che arrivate fino in fondo alla pagina... a buon intenditore poche parole...
RispondiEliminaRagazzi ci vediamo al Cus.....anche se dopo quello che è successo ieri sera non è che sia proprio così di buon umore... vi giuro che mi sento profondamente indignata e mi vergogno di essere catanese....soprattutto qui al lavoro (lavoro in provincia di Enna)...non vi dico i commenti stamattina!! Sono delle bestie!!! Un besitos a todos....Demi triste
RispondiEliminaciao a tutti oggi sono stato a lezione,ho fatto 2 ore di lezione,sia con le principianti,che con quelle brave.............. un saluto alla mia maestra Antonella e Donatella e pure Angelo. Per stasera sono stanco ci vediamo tutti al cus
RispondiEliminaciaoooooooooooooooooooo
Per quello che è successo....sono indignata e inorridita...nessuno ha il diritto di togliere una vita a nessuno!!!...piango per quei bambini innocenti che dovranno crescere senza un padre!! piangere in nome di cosa??? credere in che in cosa??? Ragazzi scusate il mio sfogo, forse non è l'ambito adatto per fare cio'....ma ho tanta rabbia!!! Tutto questo mi fa riflettere a quanto la vita sia così breve e così fuggente....a quanto a volte noi perdiamo tempo nel litigare, nel contenderci delle cose, nel dare tutto per scontato!!!..nel rimandare a domani di fare qualcosa o di dire qualcosa...di dire un "grazie"...un "ti voglio bene" ai nostri genitori...di dire "scusa".....Viviamoci sempre ogni giorno come se fosse una vita, credendo sempre nelle cose che desideriamo e non rinunciamdo mai ad i nostri sogni!!!! Ciao a tutti!!
RispondiEliminaAdesso il meteo dovrebbe funzionare.
RispondiEliminaSe ci sono problemi fatemelo sapere.
URGENTISSIMISSIMO!!! A tutti i tangheri appassionati di tangoshow annuncio che i posti per lo spettacolo OTANGO son quasi finiti.
RispondiEliminaBisogna aquistare entro e non oltre le 48ore chiamando il teatro Cilea di Reggio Calabria e successivamente mandare un vaglia postale con l'importo del biglietto aquistato!
Affrettateviiiiiii!
P.s.
Per maggiori info sul teatro(http://213.26.251.29:8081/cilea/)
Per maggiori info spettacolo
(http://www.otango.com/)
Giò
visto che mi piace dare i numeri i dico che il questi primi 5 gg del mese:
RispondiEliminail 58% delle persone ci visita inserendo direttamente tangheri.blogspot.com
il 20% ci raggiunge tramite link da altri siti e in testa ci sono tangoblivion e caminitotango
e un altro 20% ci raggiunge usando motori di ricerca.
In questi 5 gg ci sono state 736 visite e 1477 pagine viste con un incremento del 40% rispetto al mese scorso.
Aumentano gli iscritti, tra un po dovremmo arrivare a 29...
stiamo crescendo,grazie a tutti ;)
Tolta di nuovo la possibilità di inserire commenti a coloro che non sono iscritti... chissà quando le persone impareranno un po di buone maniere...
RispondiEliminami sono registrato finalmente.
RispondiEliminaCiao a tutti,oggi bella giornata solare,ma un pò fredda,oggi è il compleanno di una mia crissima amica,che compiè 37 anni.Tra qualche giorno sarà il compleanno di un altra persona che balla il tango.Volevo fare un saluto caloroso alle mie amiche che leggono sempre i commenti su questo blog,e ringrazziarle affettuosamente della loro amicizia
RispondiEliminache anno verso di me,e la pazienza che anno avuto durante le lezioni di tango.Un bacio affettuoso ad entrambi e ci vediamo stasera all'empire ciaooooooooooooooooooo.
Non so voi ma io sono preoccupato per Piera... Non si sente da un paio di giorni!!!
RispondiEliminaIl mistero del bacio si infittisce ancor più!!!.
Forse il bacio ha trovato il suo destinatario e lei non ha più il tempo per collegarsi al blog!!!
Marco, fonte di ogni verità, illuminaci tu!!!
;)
beh....ci sono dei limiti che neanche io riesco a superare ! Ipotesi : che stia lavorando troppo ?.... o forse e` impegnata a fare cose piu` interessanti ?.....chi puo dirlo se non lei stessa !...Piera se ci sei batti qualche tasto !!!
RispondiEliminaero certo di una vostra preoccupazione e avevo gia' pensato di comunicare che Piera ha la febbre alta e colgo l'occasione per fare tanti auguri cosi come lo farete tutti la sua assenza del resto si sente in tutto il blog !!!
RispondiEliminaCiao a tutti....ho una richiesta: chi fa lo stage di Luis Y Claudia? Se c'è qualcuno che non è in coppia mi fa sapere? Io ballo da un anno,lezioni da Omertango, vari stage, master e festival...(info per Giuseppe..spero di aver soddisfatto la tua curiosità).Un besitos
RispondiEliminaOOOOOPS!!! Mi sono dimenticata....chi va allo spettacolo di Otango il 4 aprile? Se siamo in tanti possiamo andare insieme. Fatemi sapere!
RispondiElimina:D a questo punto fai proprio il curriculum completo di foto per chi non ti conoscesse ;)
RispondiEliminacome sono simpatico
;-))EH! EH! EH! Mio caro Sergio...SEI SEMPRE SIMPATICO!!!! Ancora non ho trovato una foto degna del blog..non sono molto fotogenica e nelle foto ho sempre una faccia da ebete!!!! :-( Comunque io sarò alla serata di sabato al cus...ci vediamo!
RispondiElimina(per demetra) visto che anche io ballo da un anno e 1/2 per lo stage possiamo farlo assieme se ti va sabato spero di essere al cus e cmq le mie lezioni sono da angelo e antonella il sabato alle 16 ciao
RispondiEliminaNon ci siamo Paolo... non ci siamo... per ballare con Demetra devi fornire minimo minimo il Codice Fiscale il libretto della macchina e il bollino blu... portati anche il tango CID e vai sul sicuro ;)
RispondiEliminaCiao a tutti,ieri sera sono stato al majazè serata carina,poca gente non troppo affollato,le condizioni ideali per ballare.qualche pezzo di tango elettronico non sarebbe stato male............qualcuno di voi è andatato per caso?
RispondiElimina( per Sergio)Non dire così sennò me li spaventi!!! Già non ballo molto alle serate se dici così farò solo tappezzeria!!! Baci.
RispondiElimina(per Paolo) per me va bene... se ci sei sabato al cus possiamo ballare così vedi se andiamo bene per lo stage (non voglio farti perdere tempo e denaro così come per me...è importante avere un feeling non trovi?).
(per Paolo)SCUSA!!!! SONO IMPERDONABILE!!! Ti volevo ringraziare per esserti proposto. A sabato dunque.
RispondiElimina(per demetra) ok
RispondiEliminacmq ragazzi oggi riascoltando alcuni pezzi del mio bagaglio musicale (molto fornito) ho provato delle emozioni che e' raro provare "scusate il gioco di parole" una cosa davvero forte come dire quando una musica un violino ti entra dentro e anche se sei in macchina l'atmosfera si trasforma portandoti altrove......
la gente che mi vede gesticolare in auto non esiste, non la vedi, non c'e' (forse sto esagerando) SONO FUORI ORMAI
Cara demetra,anche io avrei piacere
RispondiEliminaa ballare con te sabato al cus,se ci sarai,se per te va bene come faccio aq riconoscerti?Dammi un indizio!
Per Demetra: ti presenterai sabato sera al Cus con un cartello con scritto "cercasi disperatamente Paolo????!".....Rilassati un po!!!!
RispondiEliminaciao a tutti
RispondiEliminaCiao Piera..mi fa piacere che tu stia meglio innanzitutto, io sono una persona molto calma e ti assicuro che non sono queste le cose che mi agitano..
RispondiElimina(per Centopunti) sono la persona più anonima che c'è. A stasera.
tutti che voglio ballare con demetra...
RispondiEliminae forse c'è qualcuna che è gelosa???
Piera non far così... dai vengo io col cartello, cercasi Piera disperatamente... sempre che qualcun' altro non sia geloso... ;)
Concordo con Demetra, a parte la musica non vedo nessun link con la danza di amici e il tango argentino. Per come la vedo io, penso che un tango ballato in cucina con un amico con tanta connessione sia sicuramente piu'come dire se non argentino "genuino?
RispondiEliminanon fate film.....
RispondiEliminaQuale film????
RispondiEliminadevi essere attenta a tutti i pettegolezzi che ballano in sala per capire appieno ogni parola...
Il mistero del bacio continua...
Sisilly ... attenta a dove metti i commenti... qui si sparano per lo più cavolate.
Donatella ti salutiamo nuovamente ;)
ciao a tutti i tangheri !
RispondiEliminaSergio non essere seccato.... non ti appartiene.... pensa solo a quanto è bella l'dea del blog e da quanti è apprezzata (sono tantiiii)
RispondiEliminaveronicaSalve tangheri catanesi e non, belli i video che riuscite a postare. Qualcuno di voi è riuscito a vedere un concerto dei gotan? Io fortunatamente due e non vi nascondo che non ho resistito ho dovuto ballare tutto il tempo. Se vi dovesse capitare di trovarvi nelle vicinanze di una loro data non perdete l'occasione (purtroppo credo che quest'anno non saranno in italia...). Belle le serate al cus, sono riuscito a farne due, complimenti.
RispondiEliminaBye
dimenticavo, i miei maestri qui a roma hanno creato ormai quasi da un anno un blog raggiungibile all'indirizzo www.meditango.com tangoblò, mi permetto d'invitarvi (anche perchè la mia maestra e di oricini acesi...)
RispondiEliminaa presto.
mass
Un saluto alla prof.ssa !
RispondiEliminaSergio la prof ha ragione....e non ti inc.....
A proposito....avete visto nell`ultima puntata delle Iene Adrian ed Erica ?
Ma non mi inc...avolo mai. mi scuso se a volte posso sembrarlo ma nn lo sono! cerco solo di far funzionare tutto nel migliore dei modi. Dicendo chiudo i commenti, intendevo i commenti del post per evitare che qualcun'altro scrivesse in un post che dovrò cancellare.
RispondiEliminaScusate ancora :(
nuovo modulo di ricerca, ditemi se vi piace, grazie ;)
RispondiEliminail blog e' davvero carino, volevo approfittare per sapere quanti di voi andranno a terrasini e se ci sono ancora posti per poter prenotare grazie a presto
RispondiEliminaSiiiii!!!! Sei il nostro Harry Potter del blog!!!! Molto più razionale e facile. Un besitos
RispondiEliminaPer terrasini i posti ci dovrebbero essere, ieri Angelo ricordava di sbrigarci a prenotare però.
RispondiEliminaIo sfortunatamente non potrò venire neanche quest'anno :(
Ricerca migliorata ulteriormente, adesso trovate anche libri news e video ;)
riferite in caso di qualsiasi problema.
ciao posso segnalarvi un brano? Sientimentos di Jaime wilensky,e zum di piazzolla.
RispondiEliminaciao a tutti
Ciao a tutti, per domani sera al cus, verrano una coppia che vende scarpe di tango importate dall'Argentina sia per uomo,che per donna saremo penso all'ingresso
RispondiEliminapoi domani vedrete.Spargete la voce ci vediamo domani sera ciao.
Ciao ragazzi, stasera qualcuno di voiva a Siracusa?? Ci siete prima all'acquasanta???Besitos
RispondiEliminasemplificata ulteriormente la guida per iscriversi al blog...
RispondiEliminaCiao a tutti,come state spero tutti
RispondiEliminabene,mi capita spesso che quando vengo alle serate di restare fermo senza ballare,alcune volte dipende dalla mia timidezza,e tante volte dall'atteggiamento di voi donne,quello che trasmettete è superiorità,in quanto alcune di voi ballano un un pò meglio di noi uomini,questo e vero lo ammetto.
Cloncludo dicendo stare più tranquille,e se qualcuno vi invita un pò inesperto, di aiutarlo,tanto a ballare si va per divertirsi,non per gareggiare,questo e il mio pensiero.Grazie e buon proseguimento di serata.
linkate a http://www.okcatania.com/newstango.asp, trovate tutti gli eventi di tango in sicilia. buon tango a tutti
RispondiEliminaUn saluto a tutti i ragazzi ed un grande benvenuto ai nuovi iscritti!! Per Centopunti: sono d'accordo con te e con le cose che ha scritto; è anche vero che nelle serate di tango (in questo caso al Cus) ci sono molte donne che hanno un atteggiamento di "prime donne", ostentando fortemente la loro femminilità, quasi a voler dichiarare apertamente determinate emozioni...il tango è un libro aperto, un gioco a scarte scoperte, un volto senza maschera....in cui non si può bluffare!
RispondiEliminaCara Piera il discorso è anche che a Catania ogni danzata viene vista, ed interpretata, come se si fosse ad una gara. Non si balla per divertirsi ma per esibirsi. La differenza tra l'andar a ballare in discoteca ed il Tango, a parte la tecnica. In discoteca vai e ti diverti, nessuno ti critica...a meno che non inizi a comportarti male o fare danze tecno/rap etc in mezzo alle persone, disturbandole. Al Tango ci si dovrebbe anche divertire ma poi, come scrive 100... , spesso, trovi solo persone che son li per metterti sotto esame, convinte/i loro stessi di esser superballerini. Ma questo sarà un tema di una prossima viperata.
RispondiEliminafinalmente è tornata Piera :D
RispondiEliminaBuon pomeriggio a tutti,un ringrazziamento a Piera per aver capito quello che scritto,avrei piacere a conoscerti,e magari ballare qualche tango?ci incontreremo alle serate? se hai piacere possiamo scambiarci l'email
RispondiEliminagrazie ancora ti auguro una buona serata.
"Caro VaiPerTango la tua personalità è molto forte e determinata ... Piera, se non ci fossi tu a farmi sorridere ;) da oggi ti chiamerò la psicologa :D
RispondiEliminabesitos
Venerdi tutti allo Zooooo!!
RispondiEliminaNon mancate...tanto spazio e una buona cucina.L'unica negatività,
dell'anno scorso era il pavimento mentre il musicalizador sembra si stia aprendo verso nuovi orizzonti musicali come i gotan project (cosa una volta
inpensabile per i milongeri doc)
Buon tango a tutti
Giò
cari tangheri credo che il discorso sulle persone che si sentono ballerini esperti e che possano snobbare gli altri e' dovuto solo al fatto che un principiante si puo' sentire (snobbato) da un avanzato, ma credetemi non e' sempre cosi certo ci sono anche quei tangheri e quelle tanghere che non invitano manco a morire o che rifiutano con scuse assurde ma fortunatamente sono pochi
RispondiEliminaio personalmente mi ricordo dell'antipatia che mi faceva Giovanni (gvnn):-)))
ma conoscendolo mi sono ricreduto subito e mi e' stato molto simpatico, tanto caro e molto disponibile
BUON TANGO A TUTTI
Buongiorno a tutti cari ragazzi!Spero sarete di buon umore stamattina! Un abbraccio agli amici di Querido Tango che eri sera a Messina ci hanno accolto calorosamente! un besitos!
RispondiEliminaBuongiorno a tutti,sicuramente oggi siamo tutti più calmi,quello che ho scritto ieri era solo uno sfogo,non volevo creare tensione,andiamo tutti a ballare con spirito e divertimento,un saluto caloroso a Piera anche se non ci conosciamo di presenza,da quello che leggo vai in giro per la Sicilia a ballare brava,questo ti fa onore.Buon lavoro a tutti.
RispondiEliminaCiao Sergio, grazie di tutto e cerca di rimetterti presto dalla febbre!! C'è bisogno di supporter maschili a lezione (specialmente questo fine settimana con Luis e Claudia) e, a quanto ho avuto modo vedere, tu sei uno in gamba. ;-)
RispondiEliminaBuon Giorno a tutti, mi chiedevo se:ci sono tangheri e tanghere, che domani sera vanno alla Milonga di Siracusa da Catania o che vorrebbero andarci, e vorrebbero utilizzare una macchina in meno e viaggiare in compagnia?
RispondiEliminacari tangheri/e
RispondiEliminasi avvicina il weekend e cosi ci sara' la lezione con questi famosi argentini io personalmente non li ho mai visti e da come li descrive gvnn sono tra i migliori....
spero anche in una esibizione al cus
buon tango a tutti
Io e Giorgia andremo stasera a Siracusa insieme ad altri amici. Nella nostra macchina siamo in 4 e pertanto rimane un posto a disposizione. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere in tempo utile.
RispondiEliminaCiao a tutti.
ragazzi ma per la serata di siracusa il locale si trova in centro? ho visto dal blog la mappa ma non conoscendo bene le varie uscite autostradali vorrei avere delucidazioni e poi per il biglietto c'e' possibilita' di farlo in loco?
RispondiEliminagrazie
Il Malibù dovrebbe trovarsi appena fuori dal centro della città, se non ho capito male. Mi hanno spiegato la strada, ma ancora non ne sono sicura...mi sa che mi affiderò alle guide di www.viamichelin.it! In base a quanto mi hanno detto, non dovrebbe essere difficile arrivare a destinazione.
RispondiEliminaIl biglietto si può acquistare direttamente lì.
Ci vediamo stasera!
voglio augurare un felice weekend tanghero a tutti "il tango e' vita"
RispondiEliminaci vediamo al Malibù o al Cus
Buongiorno a tutti,ieri serata piena all'acquasanta,un pò di confusione ma si e ballato lo stesso,un saluto caloroso hai nuovi amici che ho conosciuto tramite il blog e sono:Piera e Paolo,spero di rincontrarli al più presto nelle serate di tango.
RispondiEliminaBuon inizio di settimana a tutti.
Un saluto anche ad Angelo,Antonella,Massimiliano,Donatella,che ci trasmettono ogni giorno,questa passione per il tango,in piena armonia,e felicità.
buongiorno, grazie a centopunti per il saluto. Proposta musicale del giorno. ho visto il film "saturno contro" ed è stato una bella sorpresa sentire un brano di tango. Il titolo è Bitmemis Tango di un autore turco (sergio tu che scovi tutto riesci a trovarlo) è molto bello e struggente, durante il film avrei preso la mia accompagnatrice e l'avrei ballato nel buio della sala ma non si poteva, peccato...
RispondiEliminaancora buona giornata a tutti.
massimiliano
dopo una settimana tanghera e un weekend pieno di appuntamenti si riprende a lavorare e mi viene da criticare un po' il fatto che gli argentini luis & claudia non hanno ballato ne al cus ne all'acquasanta e non parlo di una esibizione so benissimo che per una cosa del genere ci vogliono i soldini o soldoni pero' un tango in mezzo alla gente comune "loro 2 sono gente comune credetemi ho provato la figura con Claudia ed era di carne e ossa pure lei" potevano pure farlo....
RispondiEliminaposso pure capire che sono delle Star e che si fanno desiderare ma e' triste il fatto che con il businnes si possa coprire un ballo dove c'e' sentimento....
attenzione con questo non voglio criticarli artisticamente
buon tango e buona settimana
un saluto a 100 punti
ciao ho trovato il brano di cui accennavo nel mio prec post per chi è interessato andare sul sito www.saturnocontro.com , basta entrare nel sito per ascoltarlo ....al cinema aveva un effetto migliore, sarà colpa del mio pc che non gli rende giustizia?...
RispondiEliminaciao
mass
Buon inizio di settimana a tutti voi, cari ragazzi tangheri e non...
RispondiEliminaBella settimana, passata all'insegna del tango in ogni sua parte!! Un salutone al simpatico centopunti (assomigli a Carlo Verdone :)))...ma, Sergio e Marco che fine avete fatto?? un salutone anche a voi! kiss
buongiorno a tutti
RispondiElimina(per sergio) bentornato, volevo chiederti se puoi trovare e pubblicare la serata di venerdi al green sport di acireale con stage e milonga
(per dennis) che fine hanno fatto le foto di siracusa???
grazie e buon tango come sempre!!!
Sergio è tornatoooo!!
RispondiEliminaP.s. ti voglion conoscere due donne...Ricordamelo.
Buongirno a tutti,ieri sera sono stato a fare il laboratorio tematico "voleos simple" molto bello da vedere e da fare.Un saluto a tutti,buon proseguimento di giornata.
RispondiEliminae si... sono tornato... dopo una settimana tra 4 pareti ho potuto indossare nuovamente le mie scarpette di tango.Penso che sia stato il periodo più lungo passato senza andare a ballare ma ne sono uscito senza traumi(si deve anche dire che peggio di così non posso diventare!)
RispondiEliminaAlcune modifiche al blog:
per vedere la lista degli iscritti si deve cliccare su "chi siamo"
adesso sotto la "mappa tanghera" compare la lista delle sale in ordine di segnalazione.
buon tango a tutti.
Per chi non avesse ricevuto sms di angelo, la lezione degli intermedi secondo livello di questa sera sarà alle 9.00 gruppo unico.
RispondiEliminaInserita la guida per caricare un immagine nel vostro profilo.
RispondiEliminaBuongiorno a tutti,vedo che ancora tutti,dormiamo redici dalla milonga di ieri(Empire)serata carina,troppi tango valz.non credete si bello...................
RispondiEliminaHo letto l'articolo sui tangheri in affitto,non credo che qui in Sicilia faranno furore,le donne siciliane non pagheranno mai un uomo per ballare,loro sono cosi sicure,li vedi sedute nelle serate
tutte,misteriose oppure della serie se non sai ballare non ti avvicinare,comunque io scherzo,alla fine mi diverto andando a ballare libero senza impegni ne vincoli buona giornata
a tutti e buon tango a tutti.
Buongiorno a voi tutti cari ragazzi!!
RispondiEliminaUn grazie a chi sa...
kiss
ciao ragazzi ascoltando radio tango sto imparando l'argentino anche se ci sono piu' discussioni che musica (cmq carina come se fossi in argentina)
RispondiEliminaa sergio volevo chiedere come mai non mi si aprono le foto che ci sono pubblicate
ciao e buon tango come sempre a tutti
Quali sono queste foto che non si aprono?
RispondiEliminaSERGIO NON MI SI APRONO LE FOTO DI SIRACUSA (MI SPUNTA UNA "X" E POI DELLE SCRITTE IN CINESE)
RispondiEliminaBOHHHHHHHH
Secondo me hai il pc indemoniato... le foto si aprono e non solo a me...
RispondiElimina;)
ciao ciao
sono certo a questo punto che e' un mio problema!!!
RispondiEliminacmq a radio montecarlo ho sentito una intervista sul centenario del tango a genova che presto si svolgera' chissa sara' bellissimo
buon tango a tutti (oggi e' un bel giorno)
Qualcuno sa dirmi,se Venerdi sera organizzano serate di tango a Messina???Baciiii
RispondiEliminaUn saluto agli amici di Voglia di tango e di Tango Argentino che ci linkano.
RispondiEliminaBuongiorno ragazzi!! Splendita giornata oggi!!! Un salutone a centopunti (sei sveglio stamattina?) ed un abbraccio alla dolce Anna! Buon tango a tutti! besitos!
RispondiEliminaBuongiorno a tutti i tangheri,come state?spero tutti bene.Ieri sera lezione un pò difficile,oppure ero io in coma perchè avevo dormito poco la notte precedente. Nonostante la stanchezza ero li insieme a tutti voi ad esercitarmi,mi sa che il tango mi sta appassionando sempre di più,voi cosa ne pensate? Avrei piacere a conoscervi un pò tutti,voi che frequentate il tango,per sapere le vostre idee,e conversare allegramente.Mi auguro di aver scritto tutto molto chiaro è corretto,scusate se commetto qualche errore andrà meglio la prossima volta.Un buon proseguimento di giornata a tutti.
RispondiEliminaBuongiorno Pierà si sono sveglio.
RispondiEliminaAvrei preferito dormire ancora un pò, ma purtroppo il lavoro........
Un saluto alla mia amica Anna,ultimamente non balliamo più perchè?
aggiunto al motore di ricerca anche la possibilità di trovare locali a catania, quelli presenti sulle pagine gialle e/o bianche e aggiunta la lista dei feed nella homepage.
RispondiEliminaaltro che bau bau micio micio...
Buongiorno a tutti!! Caro Centopunti, perchè mi dici che non balliamo più insieme? Vorrà dire che non mi inviti... non è che sei troppo impegnato a fare "nuove conoscenze"? ;-) Io ballo con tutti: belli o brutti, grandi o piccini, professionisti o principianti... ogni tanto mi ritrovo pure a fare un po' da "tapezzeria" a bordo pista, ma anche quello è utile perchè mi piace guardare gli altri che ballano (così magari memorizzo qualche nuova figura... ma sarà poi possibile imparare così???).
RispondiEliminaUn bacio alla bella Piera
ciao a tutti, le serate del w.e. sono sabato cus e domenica acquasanta (quest'ultima da che ora?). Sarò a catania e magari una capatina la farei......una curiosità ma quando andate lle serate, voi bloghisti vi riunite o rimanete sparpagliati?come si fa a riconoscervi?
RispondiEliminaciao mass
STASERA,un appuntamento x tutti,tangheri/e non tangheri:ECLISSI DI LUNA!Sarà possibile assistere da tutta la Penisola al suggestivo fenomeno astronomico dovuto all’allineamento tra Sole,Terra e Luna.Un fenomeno simile si verificherà di nuovo solo nel 2026...
RispondiEliminaSe volete saperne qualcosa in piu',potete visitare http://www.bolina.it/nuovo_sito/news/news.php?idnews=747 Ciao..e buon tango a tutti....
Nel tentativo di render il contenuto del blog più fruibile ho creato altre etichette per gli argomenti più frequenti. In alto, sopra i post, trovate quelle più generiche.mentre sulla colonna di destra in basso trovate anche quelle più specifiche. Pian piano inserirò le etichette mancanti in tutti i post.
RispondiEliminaCi vediamo questa sera al CUS.
Buongiorno a tutti,amici tangheri oggi Lunedi, e dura per tutti.Ringrazio Sergio che ci da l'oppurtunità ogni giorno su questo sito di sapere tutto quello che avviene,nel mondo del tango.
RispondiEliminaEssere aggiornati su tutte le serate,in basso a destra c'è il calendario,ed anche l'itinerario per potervi arrivare,ed nu altro servizio l'archivio del blog.Per non parlare di tutti gli articoli che vengono publicati presi dalle varie riviste o quotidiani.Un saluto a Sisilly,e a tutti voi.
Buon Tango a tutti.
troppi ringraziamenti... più che altro ditemi cosa vi piace e cosa no... e anche cosa vorreste trovare come servizio e io vedrò come potervi aiutare... ho già in mente un altra cosa carina... vediamo se riesco a stupirvi... e ricordate ... postate postate postate ...
RispondiEliminabuon tango a tutti...
Dato che si parla di ringraziamenti, ne approfitto per ringraziare i consigli informatici e informali di Sergio che mi hanno permesso di riprendere a postare su questo blog! (ho fatto come mi hai detto e adesso funziona tutto!). Buona settimana a tutti!
RispondiEliminaciao ragazzi, vi segnalerei il brano Le tango de Roxanne dal film moulin rouge.....molto passionale.
RispondiEliminaciao a tutti
già presente nella sezione film ;)
RispondiEliminaStasera all' Empire in occasione della festa dell' 8 marzo , da mezzanotte saranno le donne ad invitare. Ragazzi preparatevi con l'elimina code (e se riuscite a trovarla.. mettete la maglietta del tanghero Pierluigi con su scritto "Prendi il Numero") Buon Tango a tutti a stasera!!!
RispondiEliminaBuongiorno a tutti,auguri a tutte le donne tanghere,oggi e la vostra giornata,sicuramente stasera la maggior parte delle donne saranno nei locali a festeggiare,quello che voglio dire e che questa giornata serve per ricordare quelle donne che furono maltrattate e trucidate in tempi molto remoti comunque non annoiarvi
RispondiEliminacon le mie parole,auguro a tutti voi una buona giornata e buon tango a tutti.
QUOTO IL DISCORSO DI 100 PUNTI NON SERVE ANDARE PER I LOCALI MA RICORDARE CERTE COSE SUCCESSE ED ESSERE ORGOGLIOSI DI ESSERE DONNA
RispondiElimina"DIETRO UN GRANDE UOMO C'E' SEMPRE UNA GRANDE DONNA"
UN SALUTO A TUTTE LE TANGHERE ED UN BACIO ALLA MIA PIERA
Buongiorno a tutti!! Caro 100punti..ma auguri ...di che????
RispondiEliminasmettiamola ragazzi!!
buon tango
troppo silenzio in questo blog come mai? sara' mica il maltempo sveglia gente fatevi sentire.....
RispondiEliminabuon weekend tanghero a tutti!
RispondiEliminaBellissima serata ieri sera al CUS, un'altra mattina reduce dal post tango. Sto per partire per un po' e gia' mi mancano le note catanesi. Una buona giornata a tutti, Centopunti un saluto extra per te.
RispondiEliminaBuongiorno a tutti,anche per me sabato sera al cus è stata una serata indimenticabile,saluto affettuoso a sisilly e buon tango a tutti.
RispondiEliminavolevo chiedere a sergio se per caso i vari video di youtobe si possono salvare sul proprio pc
RispondiEliminalegalmente non credo... ma prova questo http://keepvid.com/ io non l'ho mai usato e adesso non posso testarlo.i video di google invece si
RispondiEliminaCiao a tutti, nessuno ha in programma di venire a Roma? Si potrebbe organizzare un gemellaggio: tangheri catanesi & tangheri romani.....
RispondiEliminaa presto spero.
mass
Roma? Ma che coincidenza sarò lì questo week-end.
RispondiEliminaAttendo news sulle Milonghe Romane!
;-)
P.s. Sergio help me con il post, please!
P.p.s. mi piace tanto l'idea delle lezioni di YouTube, ma la tua idea di mandare i video di Angelo e Antonella era ancor + Bella!
Buongiorno a tutti,Caro Sergio oggi
RispondiEliminail blog si e aperto velocemente,senza problemi,ieri sera alla tasca carino bisogna spargere la voce,qualcuno in più non sarebbe male,vi auguro a tutti buon lavoro.
Per Ro e per chiunque sia interessato/a:
RispondiEliminaA Roma il venerdì si balla a:
Tanghera, via degli angeli club arca, normalmente il dj resident è Felix Picherna (ambiente carino tanghi tradizionali, ma ottima selezione se c'è Felix) età media altuccia....ma non sempre;
Salaria Soprt Village,su via salaria km 14500 credo (fuori raccordo) è un centro sportivo con pista molto grande, genere variegato con pesenza di tanghi elettronici (abbastanza ben frequentato, media dell'età intorno ai 40 con punte più giovanili), se decidete posso darvi numero per prenotare tavolo e/o avere indicazioni per raggiungerlo;
SABATO:
Il giardino del Tango, via degli olimpionici, vicino Ponte Milvio, a me non piace la selezione musicale, quasi inesistente pugliese e tutti i contemporanei, prevale un tango un pò stile marcetta..;
Le Fonderie, via Assisi 33 vicino tuscolana, dj resident Foxy John (la palla di specchi di super classifica show degli anni '80) buon mix musicale dalle 01.30-02.00 in poi anche tanghi elettronici, pochi ma piacevoli...
Los Latinos, zona boccea tanghi tradizionali ambiente un pò vecchiottello.
Per maggiori info posso mandarvi il link ad una mailing list che aggiorna sulle milonghe romane, anzi lo posto subito:
http://it.calendar.yahoo.com/ tangoromaserate
spero di essere stato esaustivo.
Questo w.e. avrò amici catanesi non tangheri quindi sono costretto a saltare le serate, in ogni caso o per altre info a chi interessa posso dare mio cell per qualunque esigenza.
ciao
mass
Ieri sera Angelo ha fatto il compleanno. Chi MANCAVA???? Be chi non c'era deve portare la giustificazione!!. Capitoooo!!!!
RispondiEliminaScherzi a parte ,come ogni anno ,il maestro Angelo Grasso, farà una mega festa(l'anno scorso eravam 300tangheri e non)Mercoledi 21 Marzo 2007 all'Empire ma....quest'anno la novità è che non vuole il tavolone di 10 metri pien di regali ma solamente offerte, in busta chiusa, per la LILA (Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids).
Ancora tanti auguri di Buon Compleanno al nostro Angelo!
Buon Tango a tutti
Giò
Tanghi auguri a te, tanghi auguri a te, tanghi auguri ad Angelo Tanghi auguriiiii a teeeeee....
RispondiEliminae si... ieri son mancato, ma ho sempre qualche altro impegno di settimana :( mentre il sabato son sempre in prima fila, anche se adesso ballo un pò meno anche perchè elide è in America e anche se la prendo sempre in giro poi mi manca alle serate.
Cari amici curiosando in rete ho trovato una bellisima poesia scritta da Borges scrittore Argentino,mi è piaciuta moltissimo.
RispondiEliminaForse solo cosi un giorno,quando
sarò anch'io in grado di insegnare questo tango,e
potrò dire alla mia compagna: balla con me come se non volessi fare l'amore,e balla con l'altro
come se in lui tu volessi ritrovare questo amore che, alla fine di questo ballo,non ci sarà più
perchè io me ne sarò andato!
Jorge luis Borges
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Mio caro Sergio....non balli più come prima?....Sabato io c'ero ma non mi hai invitato........forse non sarò come Elide che sicuramente è più brava...ma accontentarsi no? Baci...lo sai sto scherzando.....cmq..sabato non ci sarò ma domenica sono all'Acquasanta nel caso ti venisse voglia di ballare..... ;)))
RispondiElimina:P no...non è un fatto di bravura, il fatto è che con lei mi sento tranquillo,rilassato... nient'altro. Raramente la domenica riesco ad essere a Catania, mentre se sono ad Augusta il sabato faccio andata e ritorno.
RispondiEliminaAuguroni in ritardo ad Angelo anche da parte mia. ;-)
RispondiEliminaAiuto.... non riesco a registrarmi
RispondiElimina..la valigia sul letto quella di un lungo (mica tanto!) viaggio ...è pronta per le vacanze romane.Ringrazio Massimiliano x i suggerimenti sulleMilonghe e accettoAnche altriConsigli..come luoghi in cui si mangia bene o enoteche o mostre etc etc...
RispondiEliminaScusate,ma del Resto il Tango è un Ballo Social e approfitto un pò della disponibilità!
Auguri (seppur in ritardo) al Fantastico Angelo e grazie a Sergio x la "pazienza",ma nonTrovo le impostazioni x cancellare il Blog. ;-P
P.s. ducky19936@vodafone.it
p.p.s. Notte Buona a tutti
il fatto che commenti vuol dire che sei già registrato ;)
RispondiEliminaBuongiorno tangheri,oggi giornata
RispondiEliminabellissima,voglio ringrazziare Sergio,per la sua gentilezza,e cortesia,invito tutti voi,a scrivere sempre, non state li solo a guardare,esprimetevi parlate scambiamoci le idee,perchè solo relazzionandoci,possiamo migliorare.Appuntamento con tutti al palacus domani sera,buon tango a tutti.
Splendita giornata a tutti!! Guardo fuori e vedo il cielo azzurro che abbraccia il suo sole...che bello!! vorrei star fuori dalla mia "prigione" e sentirmi libera...
RispondiEliminaUn abbraccio alla dolce Anna ed al simpatico 100punti...ed un bacio a.......!! Sereno fine settimana a tutti ragazzi!!
buon weekend tanghero a tutti
RispondiEliminae che venga la bella stagione "il sole e' vita"
anche il tango del resto......
msg per 100 punti non mi tamponare piu' nelle milonghe
p.s.un bacio a........
dimenticavo un saluto a sergio e auguri rinnovati al maestro piu' bravo e piu' simpatico Angelo Grasso!!!
RispondiEliminaSalve a tutti...ho sistemato le sezione info con aggiunta di altre istruzioni. Ho creato il Mondo Tango, in continuo aggiornamento, che potete scaricare dalla sezione feed sulla barra laterale( a breve la guida).
RispondiEliminaAntonio, questo è il video che cercavi,clicca qui
....cavolo.... registrato? Ora inizio a fare danno...benebene
RispondiEliminaPer default non ci sono tanti post sulla prima pagina al fine di non appesantirla troppo ma per coloro che volessero visualizzare più post all'accesso basta digitare come indirizzo http://tangheri.blogspot.com/search?max-results=15
RispondiEliminaCari amici... il prossimo week end vedrà a Catania quello che insindacabilmente ritengo sia un patrimonio del tango argentino.
RispondiEliminaConobbi Maria Plazaola per la curiosità di incontrare la donna che per anni fu a fianco nei palcosenici con il maestro dei maestri scomparso due anni fa.
Con stupore mi trovai davanti ad una donna di appena 30 anni che insegna agli uomini e alle donne senza partner maschile perchè.... la parte maschile la fa lei!!!
Maria Plazaola alla morte di Gavito non s'è più esibita ma ha iniziato esclusivamente ad insegnare tango salòn rappresentando, per molti, un vero anello di congiunzione con il passato. Il suo è un tango per certi versi minimalista, di sostanza... le donne che però, badano anche all'apparenza, sappiano gli adornos della Plazaola sono superbi come pochi al mondo... insegna veramente arte e decorazione. Splendide le sue lezioni di tecnica donna riservate, ovviamente, a sole donne. Per chi ne volesse sapere di più digiti "maria plazaola" su qualsiasi motore di ricerca o su www.youtube.com
Il blog non è un casino, solo che all'inizio ci si perde perchè il contenuto è sempre maggiore e si cerca di dare il giusto spazio ad ogni cosa.
RispondiEliminaIl discorso di Maria Plazaola poteva benissimo essere un post, magari contornato da qualche foto, post al quale poteva seguirne un altro con il curriculum dell'artista e tanti altri con tutti i video che si trovano in rete.
Non si può dir che è un casino e poi scrivere cose interessanti su un commento che andrà perso in mezzo a tanti altri :P
Si, si parla per di più di caminitotango perchè io "vivo" con loro, ma appunto il blog è aperto a tutti coloro i quali volessero iscriversi e inserire i propri post, non è colpa mia se il 90% dei post li scrivo io!
Ultima cosa, Per questa sera al cus la serata si farà al Palacus,(stessa entrata del CUS; medesimo parcheggio; bisogna lasciarsi la Sala Danza di ogni sabato alla propria sinistra e percorrere fino in fondo il corridoio adiacente alle palestre. Un sentiero di candele indicherà il percorso)
Caro Sergio,
RispondiEliminachiedo umilmente scusa... temo di essermi espresso male e lo riconosco! Per "casino" però intendevo che mi sono perso tra i menadri del bolg! Cioè... probabilmente il casino l'ho fatto io perchè non riesco ad orientarmi in esso... dammi una mano tu, se ti è possibile, a trasferire i messaggi ove più consono.
Inoltre sono a chiederti: come posso inviare video oppure creare collegamenti a YOUTUBE per rendere più eloquente quanto ho scritto?
Un abbraccio
fabio
Tranquillo... non me la sono mica presa ;) e che se mi dite cosa posso fare per sistemare cerco di venirvi incontro ;)
RispondiEliminaSe per inviare un viedo intendi metterlo in un post trovi le istruzioni su REGISTRATI e scopri... (in alto a destra) cerco sempre di inserire tutto quello che mi chiedete in modo che non debba ripeterlo sempre. ;)
A proposito di stasera e della milonga al Palacus, nella newsletter di CaminitoTango ho letto questo: "procedendo su via S. Sofia NON entrate al consueto cancello dell CUS e raggiungete la prima rotonda dopo il Policlinico: il PALACUS è il palazzo che trovate alla vs sinistra oltrepassata la rotonda".
RispondiEliminaSergio, non è che stiamo facendo un po' di confusione di indirizzi e palazzetti del CUS?
no no... la serata è proprio dove è scritto (stessa entrata del CUS; medesimo parcheggio; bisogna lasciarsi la Sala Danza di ogni sabato alla propria sinistra e percorrere fino in fondo il corridoio adiacente alle palestre. Un sentiero di candele indicherà il percorso)
RispondiEliminaho parlato questa mattina con angelo e c'è pure scritto su caminitotango. Fidati di zio Sergio ;)
Sistemata Radio tango. Prima era spesso down causa problemi al loro server, sostituita con 2x4 ma funziona solo con windows media.
RispondiEliminafigurati, non preoccuparti ;)
RispondiEliminaquello che consiglio è:
1 - durante la creazione del post inserire del testo descrittivo.
2 - prima di inserire il post cercare con la search bar se è già presente qualche riferimento a ciò che vogliamo inserire.
3 - Visitare almeno una volta al giorno il blog per non perdersi nulla ;D
Buon tango a tutti ;)
Buongiorno a tutti,vorrei sapere come stanno i miei amici Paolo e Piera?e la mia amica Anna?ieri sera
RispondiEliminaalla tasca serata carina,giungono
sempre più coppie alla milonga, ci si esercità bene, in quanto essendo un luogo anche ricreativo,ci si può
scambiare, consigli utili per il tango.
Vi auguro buon lavoro a tutti e buon tango.
Un saluto a Sergio.............
CIAO CARO 100 PUNTI GRAZIE PER I SALUTI.....
RispondiEliminaVEDO CHE TI STAI DANDO DA FARE CON LE SERATE DI TANGO E TI IMPEGNI TANTO SPERO CHE I TUOI PROGRESSI VANNO BENE UN SALUTO E BUON LAVORO!!!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaI tuoi pensieri parlano con i miei
RispondiEliminasenza dirsi
senza guardasi...
urla e ferisce il ventre
e attonito si guarda intorno
colui che non capisce
perché
note di tango raccontano
di noi e non lo sanno
Ma di Ro nessuna traccia, sono curioso di sapere se è riuscita ad andare in qualcuna delle Milonghe romane.....
RispondiEliminaciao a tutti (ps oggia Roma grandina....)
mass
piccole info:
RispondiElimina1)la lezione intermedi di oggi non si terrà.
2)il laboratorio tematico che era fissato per giorno 20 si terrà giorno 27.
3)fuori c'è il sole
4)però fa freddo
5)Se giovedì volete andare a Ragusa parlatene con Giovanni.
6)adesso c'è una nuova ricerca più orientata al mondo del tango, a breve la guida.
7)buon tango a tutti.
Buongiorno a tutti,ormai siamo rimasti in pochi,quelli che scrivono sul blog,ci vediamo stasera all'empire per il compleanno di Angelo,Giovanni cosa vuol dire quella parola che hai scritto non riesco a capirla.
RispondiEliminaBuon Tango a tutti.
Mi spiace ma purtroppo non ci sarò alla festa di Angelo....so che a qualcuno mancherò e ad altri no...ma comunque sia stasera ballate anche per me. Aspetterò di essere punita dalle sacade di Sergio e Giovanni!!! ;))) besitos
RispondiEliminaBuongiorno a tutti!! Caro centopunti non sai cosa sia una sacada????? male....male... ragazzo!!
RispondiEliminatemo che stasera sarò l'unico tra noi a spostarsi a Ragusa in milonga! Scanzafatiche e perdigiorno che non siete altro!
RispondiEliminaScherzi a parte la verità è che sarò a Ragusa per ragioni di lavoro due giorni (sto per partire) e così... sarà un piacere rivedere Salvina e Matteo fuori casa e il grande Roberto Isgrò a cui si deve la fortuna di avere proseliti in zone della Sicilia un pò dimenticate dal circuito del tango (vedi Lipari)... ed è carino che lo faccia un "milonguero viejo" che ha la fortuna di vivere a Buenos Aires 3 o 4 mesi all'anno.
Ma... ricordo male o doveva esserci anche Giovanni "gancho" ?
ragazzi davvero una serata eccezionale ieri sera all'empire per una persona davvero eccezionale Angelo ancora auguri
RispondiElimina(ma vogliamo convincerlo ad iscriversi al mitico blog....????)
Ro, no problem, ma se riuscita a d andare a ballare a Roma?
RispondiEliminaDevo dire che era un pò fresco lo scorso w.e.!
un saluto a tutti
mass