giovedì, gennaio 11, 2007

Il morbo

L'ho preso anch'io...il morbo!... riconosco i sintomi.
Sono colta da delirio tanghero! Non riesco a sopravvire a una settimana senza ballare!
E dire che ho iniziato per fare qualcosa che scaricasse il mio ormai abituale stress, invece ora, a distanza di un anno, il tango è diventato una parte importante della mia vita, la parte della fuga da tutto e del rifugio dentro me stessa, cullata dalla più struggente delle musiche.
Adoro ballare. Con chiunque! ( e qui si riconosce il morbo...) Alti, bassi, grassi, vecchi, giovani....non m'importa! Se mi fanno ballare come piace a me, con l'anima, chiunque ad occhi chiusi, guancia a guancia, può diventare il più bello della festa!
E si...i sintomi ci sono tutti.
Un blog sul tango a Catania è perfetto per condividere emozioni e informazioni, quindi sono contenta di entrare a farne parte.
Chi di voi verrà allo spettacolo del Metropolitan? Potremmo organizzare un gruppetto.

In punta di piedi...
Scarlett

2 commenti:

  1. Scarlett,
    sei ufficialmente "malata" da tanghite acuta....ma non e` poi una malattia cosi` brutta,pero` e` incurabile !
    Per il Metropolitan :Sergio,comu finiu che biglietti ???

    RispondiElimina
  2. Ciao Scarlett, benvenuta tra di noi!

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni