lunedì, settembre 08, 2008

L'Italia è piccola per noi, troppo piccolina...

Se c'è una cosa che mi ha insegnato il tango è che i tangheri sono come una grande famiglia, i cui membri sono un pò amici e un pò nemici, un pò parenti e un pò serpenti.
Tra parenti, si sa, ci si perde e ci si ritrova, ci si prende e ci si lascia, oppure si stringono legami così forti che il tempo e la distanza non riescono a scalfire.
Quando poi la famiglia è grande, come lo è quella tanghera, capita che i "parenti" siano dislocati in differenti parti d'Italia, d'Europa, del mondo e succede di organizzare viaggi per andare a trovarli oppure di rincontrarli per caso dove meno ce lo aspetteremmo.

Così sono andata a Milano a trovare la mia amica di blog Dori (Sirena), che si è rivelata la donna solare e gentile che ho sempre percepito lei fosse dai suoi scritti, e con mia grande sorpresa in milonga mi sono imbattuta in uno dei "parenti" catanesi dispersi, che ho ritrovato con grande gioia, riassaporando l'emozione di bellissime tande ballate insieme. Vediamo se riuscite a capire chi è da questa foto che ci ha fatto Dori.

E' proprio vero...il mondo è piccolo, per la grande famiglia del tango..
Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni