domenica, aprile 15, 2007

Orkut

Se volete... avete già l'account google quindi vi spiego di che si tratta

www.orkut.com è il sito Web di una community online appositamente progettata per fare amicizie. L'obiettivo principale del nostro servizio è quello di rendere la tua vita sociale e quella dei tuoi amici più attiva e stimolante. La "rete sociale" di contatti di orkut può aiutare entrambi a mantenere relazioni esistenti e a crearne di nuove allargando la rete delle conoscenze a persone mai incontrate prima. Con quali persone interagire è una decisione che spetta unicamente a te. Prima di conoscere un membro di orkut, puoi vedere in che modo tale membro è collegato a te attraverso la rete di amici.

Con orkut è facile trovare persone che condividono i tuoi hobby e interessi, trovare l'anima gemella o stabilire nuovi contatti in ambito lavorativo. Puoi anche creare e iscriverti a varie community online per discutere di quello che succede nel mondo, trovare vecchi compagni di scuola o scambiare ricette di cucina.

Per iscriverti a orkut, visita www.orkut.com e fai clic sul link "ISCRIVITI ADESSO".

Se disponi già di un account Google, inserisci le informazioni del tuo account e fai clic su "Accesso". Potrai così iniziare la procedura per la creazione del tuo profilo di orkut.

Se non hai un account Google, fai clic sul link "Crea un account Google per accedere a orkut" e segui le relative istruzioni. Non ti dimenticare l'username e la password che hai scelto durante il processo di registrazione, dovrai usare tali dati per accedere a orkut d'ora in poi.

Il nostro obiettivo è quello di aiutarti a creare una solida e più intima rete di amici. Speriamo di riuscire ad aiutarti a sviluppare la tua vita sociale nel modo in cui desideri.

Adriana Varela

Fin dai primordi della sua carriera artistica, Adriana Varela si è imposta come una delle migliori cantanti di tango della scena contemporanea, soprattutto per quello stile di grande originalità che nasce dall’incontro tra la musica tradizionale porteña ed altri generi musicali, quali il rock.
Dopo aver partecipato a numerosi festival internazionali (Nantes, Parigi e quello che si celebra a Granada, in Spagna), riceve la consacrazione definitiva grazie all’invito da parte di Quincy Jones di rappresentare l'Argentina nel “Concerto delle Americhe”: qui condivide il palcoscenico con Paul Anka, Liza Minnelli, Celia Cruz, Tito Puente, Arturo Sandoval, Daniela Mércury e Rita Marley, cantando sotto la direzione di Lalo Schifrin.
Molte le pubblicazioni di questa strordinaria cantante che legge il tango come impegno verso il suo popolo, tra le più recenti si ricordano Tangos e Maquillaje, entrambi vincitori del premio ACE per due anni consecutivi, Corazones Perversos (1994, presentato al Teatro General San Martín con i musicisti Jaime Ross e Hugo Fatorusso), Grandes Éxitos (1995), Tangos de Lengue (1996), su composizioni inedite di Enrique Cadícamo, Mas Tango (2002) e Tango En Vivo 82002). Al 1999 risale invece la collaborazione artistica con l'uruguayano Jaime Ross che è alla base di Cuando el rio suena (2002) un esperimento musicale pervaso da nuove sonorità, frutto della contaminazione della musica africana con i ritmi popolari del litorale uruguayano. E sempre nel 2002, realizza
Varela è un’artista di statura internazionale, a lei si deve la diffusione del tango ripulito ed asciugato da quelle vene esportative che tanto ne stavano mortificando l’autenticità: sapiente conoscitrice degli aspetti più intimi e dei risvolti sociali quanto umani di questa musica, è stata interprete favorita per la realizzazione di importanti colonne sonore per produzioni cinematografiche quali Flop (1991), Al Corazon (1996, diretto da Mario Sábato), Tango (1998, di Carlos Saura) e Plata Quemada (1999, per la regia di Gustavo Santaolalla).
Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni