sabato, aprile 28, 2007

ETN@


Ciao a tutti... un piccolo tributo per questo bellissimo blog....

volevo inserire questo quadro come immagine del mio profilo... ma come ho detto a Sergio la prima volta che mi sono iscritto non e' che sia molto pratico di blog/comunity un saluto a tutti... e buon divertimento a coloro che andranno a Terrasini.... (invidia trmenda invidia la mia ) !!

A proposito di netiquette.. Organizzazione cena-meeting

Cari amici,
vi faccio una proposta! Che ne dite di organizzare una CENA BLOG a cui partecipare tutti, magari in un locale dove poi si potrà ballare insieme? Sarebbe un momento di armonia divertente e consoliderebbe l'unione dei cinquanta iscritti al blog. Trovare il locale non sarà difficile.
(per evitare di creare un altro post mi sono permesso di modificare questo aggiungendo la locandina... a tutti voi le adesioni e consigli in merito a questa interessante iniziativa - Giannicola)

Elenco adesioni all'iniziativa:
Aliento Milonguero - Giannicola - ETN@TANGO - seguidora - RO - Tangoinomane - sisilly - Antonio (el torito) - Gvnn - Fabi - Donatella - Sergio - Denis - Giorgia - Scarlett ... (elenco in aggiornamento)








Elenco delle proposte (in fase di aggiornamento):
  1. RO - ALARIDO (al lungomare prima di S.G. li Cuti) - Salone Adibito a Feste Private,Noi Penseremmo Alla Musica,Loro Alle Pizze... Specchio Su Una Parete e a Ridosso Tavoli Bassi e Cuscinoni,Pavimento In Legno
  2. Tangoinomane - .. serata ad acireale in un locale con pizzeria annessa, pista dice essere molto grande, già dotata di tutto, e alla selezione musicale penserebbe lui (Daniele, l'insegnante di Misterbianco) ...
  3. ~ Antonio ~ - una puntatina a Taormina... cena e tango sulla piazza con vista...
  4. Gvnn - Se invece della cena facciam il pranzo. Domenica dalle 13:00 al Majaze con soli 15euriiii se può pranzare e ballare tango(chi non pranza solo 5euriiii) senza luci artificiali ma grazie alla luce che entra dai finestroni che son sul tetto.

Valentin Cruz e Carina Morrudo - Milonga



Esibizione di Valentin y Carina al Paladanze, Siracusa

The Handini Tango

Dalla serie strane interpretazioni ...
e adesso..provate a ballare questo tango :)


The Handini Tango
Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni