lunedì, ottobre 30, 2006

Pomeriggio tanghero all'ACQUASANTA…una vera benedizione!

Se la domenica sembra scorrere lenta e inesorabile, Caminito Tango ci offre una soluzione, allietandoci con un lungo pomeriggio all’insegna del tango. L’incontro, che si terrà ogni domenica nei locali dell’ACQUASANTA, è davvero imperdibile. Il pomeriggio (18:00/21:30) prevede un piccolo ripasso delle ultime lezioni e ben tre ore di pratica.
Ieri siamo andati a dare un’occhiata. Dopo un veloce tesseramento e un lungo corridoio sfavillante,le note inconfondibili del tango ci hanno accolto gia dall’imponente ingresso del locale.

Le luci soffuse e gli ambienti caldi e scenografici fanno davvero molta “atmosfera”. Tra una chiacchierata e un buon cocktail è possibile ballare i migliori pezzi di tango scelti per noi da Angelo Grasso, il maestro.

Nel corso del pomeriggio è possibile vedere anche alcuni video tratti da spettacoli o esibizioni di tangheri famosi.
E’ una buona occasione per socializzare con tutti coloro che condividono la nostra stessa passione, nonché un’opportunità per migliorare la propria tecnica. Insomma, di motivi per venire la domenica pomeriggio ce ne sarebbero davvero tanti. Consiglio anche ai principianti di passare a dare un’occhiata, non solo per mettere in pratica ciò che si apprende a lezione, ma anche perchè, osservando i “tangheri avviati”, si trovano sicuramente nuovi stimoli per continuare a fomentare la propria passione.

Guardando i maestri non si può fare a meno di rimanerne rapiti e ,osservandoli ,sperare, tra un sospiro e l’altro di ammirazione ,di diventare come loro, un giorno… dopo tanta tanta pratica.

Happy tango 29/10/2006

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni