mercoledì, maggio 16, 2007

Il Calendario Eventi Tangheri

Adesso con il Calendario Google è possibile ricevere un promemoria dell'evento via sms (gratis) direttamente sul vostro cellulare.
Dovrete semplicemente registrarvi al calendario "tangheri" cliccando su questo link


Dopo aver cliccato dovrete accedere sempre utilizzando l'account google che usate per accedere al blog.

A questo punto per poter registrare il tuo telefono cellulare con Google Calendar, devi prima ottenere un codice di verifica procedendo nel seguente modo:

1. Fai clic su "Impostazioni" nella parte superiore di qualsiasi pagina di Google Calendar, quindi seleziona la scheda "Configurazione cellulare".
2. Seleziona il tuo Paese dal menu a discesa "Paese".
3. Nel campo "Numero di telefono" inserisci il numero del tuo telefono cellulare.
4. Seleziona il nuovo gestore dal menu a discesa, se anche il gestore è cambiato. Tuttavia, se appare il link "Consulta il Centro assistenza per conoscere gli operatori supportati", verifica prima che il tuo gestore di telefonia mobile sia incluso nell'elenco dei gestori supportati prima di richiedere il codice di verifica.
5. Se il tuo gestore di telefonia mobile è supportato, fai clic sul pulsante "Invia codice di verifica" e attendi di ricevere un SMS sul tuo cellulare.
6. Una volta ricevuto questo messaggio, inserisci il codice che hai ricevuto nell'SMS nella casella "Codice di verifica", quindi fai clic sul pulsante "Termina impostazione".

Per personalizzare le impostazioni "Notifiche", procedi nel seguente modo:

1. Nella colonna a sinistra in "Calendari" fai clic sulla freccia rivolta verso il basso accanto al calendario desiderato, quindi seleziona "Notifiche". In alternativa, fai clic su "Gestione calendari" nella colonna a sinistra di "Calendari", quindi fai clic sul link "Notifiche" corrispondente.
2. Seleziona il metodo predefinito e l'ora dei promemoria degli eventi pianificati su quel particolare calendario nella sezione "Promemoria evento". In questa pagina puoi anche impostare il promemoria desiderato nella sezione "Scegli il modo in cui desideri ti venga inviata la notifica".
3. Fai clic su "Salva".
more info



Questo vuol dire che gli organizzatori delle serate avranno modo di diffondere la notizia in maniera capillare e tutti noi avremo modo di sapere sempre dov'è la serata di tango più vicina a casa nostra.

Se volete inserire un evento nel calendario non dovrete far altro che chiedermelo e vi inserirò nella lista delle persone autorizzate a farlo.

Per qualsiasi dubbio contattatemi.

Javier Rodriguez

Con vero stupore apprendo che Rodriguez sarà a Siracusa in occasione del festival... premettendo che resto sempre dubbioso sul fatto che un grande ballerino debba necessariamente essere un valido maestro vi attenziono questo video.
Rodriguez balla con quella fantastica "scattìata" di Geraldine Rojas. Ne scaturisce una milonga stilisticamente perfetta, impeccabile nell'esecuzione (intuisco improvvisata a fine lezione) resa difficile nei tempi ma allo stesso tempo incredibilmente classica.
Rodriguez è effettivamente tra i più grandi al mondo. Tutt'oggi, quando può, si diletta al Sunderland dove difficilmente si accettano inviti dai "gringos" e vi balla un pubblico "viejos" legato al salòn.

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni