venerdì, gennaio 11, 2008

Otros Aires in concerto all'Empire



Giannicola.net ;)

Mirada "imbranada"

Se ci penso mi agito. E' inevitabile. Chi l'avrebbe detto? Eppure sono sfrontata al punto giusto, timida ma non troppo. Peròòòòò quando sono in milonga non ci riesco. M'imbarazza! Mi prende la timidezza e mi giro dall'altra parte! Quindi, se mi giro dall'altra parte come posso fare una mirada??? Popolo tanghero devo confessare il mio imbarazzo: la mirada mi rende "imbranada"! Non ce la posso fare. Appena incrocio lo sguardo di un tanghero abbasso gli occhi!!!

Che vergogna! Non ho nessun problema ad invitare un uomo, ma guardarsi negli occhi per quei secondi interminabili che precedono l'invito...o mamma mia!...beh, è tutto un altro discorso! Briiiividooo! Non resisto. Scarlett diventa scarlatta!

Il guardarsi negli occhi è un contatto così intimo che, soprattutto con i tangheri con cui mi piace ballare di più, mi emoziona fino a crearmi imbarazzo.

Per questo motivo volto lo sguardo fino a quando non sento che il poveruomo è ormai giunto nella mia zona Cesarini e sta per far gol con un bell'invito verbale! Evviva! Pericolo mirada scampato!

Attraverso gli occhi si può passare dentro l'anima delle persone, dietro le parole invece riusciamo a nasconderci, a difenderci. Lo so, sono una femminella, ma che ci posso fare se mi vergogno???
Questa è la mia sensazione. Non sarò mai una vera tanghera...

C'è qualcun altro che prova lo stesso mio imbarazzo o sono l'unica con la "mirada imbranada"?!!
Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni