sabato, settembre 29, 2007

Saluti Dalla Cornovaglia










Forse 'e un pensiero presuntuoso ma lo stesso mi va di condividerlo mi piace pensare a Catania come alla Buenos Aires dell ' Europa, e non mi riferisco alle milonghe, ma anche alla gente che continua ad andare avanti di fronte a mille ostacoli, a mille avventure giornaliere ed in mezzo ad un caos piu' totale trova il desiderio e la forza di continuare a lottare e a cercare di cogliere i momenti belli che la vita continua ad offrire.

E anche perche' a Catania appartengono tanti che come me, per vari motivi di studio o lavoro fanno parte dell'emigrazione del 2000 o della seconda generazione di immigrati.

Con un piede qui e uno li. E un' altro piede che sta cercando di farsi Crescere. E in uno stato che sia qui o li, di esilio volontario?

Ma ugualmente sempre in cerca di un passo che permetta loro di trovare "un " equilibrio, nella vita come nel tango.

quelli come me che in un certo sen

Caminito di Catania, e mi rifersco alle strade di quella citta' che a me piace pensare come la Buenos Aires dell' europa, continua a fare eco nella mia anima.

Insomma questa e' la mia prima settimana qui, e ho una gia' nostalgica entry per mancanza di tango, e soprattutto per mandare un abbrazo a todos.
Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni