lunedì, maggio 21, 2007

Maestri e stage: guida fai da te per tangheri disorientati

Nell’ottica di destreggiarci meglio tra le mille offerte di stage con cui, per nostra fortuna, siamo bombardati e riuscire a conoscere in anticipo quali tipi di classe, di stile, di tecnica sono adottati dai maestri che desideriamo incontrare, vi chiediamo di dare il vostro contributo al blog, pubblicando commenti sull’esperienza fatta durante tali stage.
Se ognuno darà il suo parere, obiettivo ma educato, costruttivo e non offensivo, potremo creare un utile strumento, una raccolta di recensioni che ci permetterà di avere un’idea su quello che andremo a fare durante le lezioni e di scegliere più consapevolmente se studiare con un maestro oppure no.
Considerati anche gli alti costi di queste classi, un consiglio proveniente da amici tangheri può aiutarci a non sprecare i nostri soldi con lezioni che non sono adatte a noi.

Nel rispetto dei Maestri e dei gusti personali di ognuno, vi esortiamo quindi a scrivere i vostri commenti, inserendoli in calce ai post che riportano i Curricula degli insegnanti.

Tango Lezione XIII - Double Taps, Embellishment



LaMaleva Tango Tutorial: Double Taps - Embellishment
This video illustrates tapping more than once during the beat. Possible combination are tapping on '2' + '3', on '3' + '4' or '2' + '4' with the step coming on the '1' always - the downbeat. (Using the system of count '1-2-3-4' for each beat, '1' being the downbeat, '3' being the upbeat or exact middle, and '2' and '4' being the places inbetween or the quarter beats).
Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni