lunedì, maggio 21, 2007

Maestri e stage: guida fai da te per tangheri disorientati

Nell’ottica di destreggiarci meglio tra le mille offerte di stage con cui, per nostra fortuna, siamo bombardati e riuscire a conoscere in anticipo quali tipi di classe, di stile, di tecnica sono adottati dai maestri che desideriamo incontrare, vi chiediamo di dare il vostro contributo al blog, pubblicando commenti sull’esperienza fatta durante tali stage.
Se ognuno darà il suo parere, obiettivo ma educato, costruttivo e non offensivo, potremo creare un utile strumento, una raccolta di recensioni che ci permetterà di avere un’idea su quello che andremo a fare durante le lezioni e di scegliere più consapevolmente se studiare con un maestro oppure no.
Considerati anche gli alti costi di queste classi, un consiglio proveniente da amici tangheri può aiutarci a non sprecare i nostri soldi con lezioni che non sono adatte a noi.

Nel rispetto dei Maestri e dei gusti personali di ognuno, vi esortiamo quindi a scrivere i vostri commenti, inserendoli in calce ai post che riportano i Curricula degli insegnanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni