venerdì, aprile 20, 2007

Carlos Gardel - Por una cabeza

... dedicato ad un'amica speciale



Carlos Gardel - Por una cabeza

Piazzolla story

Contribuisco anch'io a fornire informazione storiche sul tango con questo video che non può essere aggiunto al blog ma che potete visionare su www.youtube.com e, per la precisione:

GUARDA IL VIDEO

A me è risultato molto interessante... non so a voi...
Buona visione...

Cosa dobbiamo aspettarci da Joe e lucila???

Ottimo esempio di cosa possa voler dire divertirsi ballando.
Bellissimo tango Scarlett ma, siamo sicuri che ciò che vedremo sarà della stessa tipologia mostrata nel video da te postato?
Ricordo che Lucila ora non fa più coppia con Roberto e... Saprà Joe farci divertire così come Roberto????

Nell'attesa eccovi un assaggio di cosa sono in grado di fare questi due ripresi durante una lezione, sicuramente per avanzati di 10° livello, a Losanna il 24 marzo del 2007:



P.S. Attenta Scarlett... Mi è piaciuto tanto il passo di Roberto, intendo quello in cui improvvisamente incastra il piede della donna con un panino... Aspettatelo dunque!!!!
Un beso!!!!

Lucila Cionci

Per dare un anticipo di quello che vedremo al prossimo stage con Lucila...




Andate anche a dare uno sguardo al sito di Joe e Lucila, che è a dir poco "caliente"!

www.formulatango.com
Buona giornata a tutti!

La Muerte del Angel - Tangoseis ( Piazzolla )



E' un pezzo di Piazzolla che s'intitola "La muerte del Angel"( grazie Scarlett )

Mi presento...

Ciao a tutti! siciliani e non...
che in questo blog leggono,
scrivono, ballano,
viaggiano in Argentina,
condividono emozioni, video,
passi, scarpe, sacade, boleos...

Mi presento: mi chiamo Giorgio (nick: GèéG - si legge "gìgh"),
sono di Rosolini (SR), ballo tango a Ragusa da una stagione... (nella classificazione da stage principiante 1°livello... :-) ).
Seguo il blog da qualche settimana.. per non dire qualche mese... e grazie ad esso sono venuto in contatto con il mondo delle milonghe di Catania (siete tantissimi!!), degli stages (bravissimi Erica e Adrian..!).. e delle discussioni tanghere!

In questi mesi ho avuto modo di conoscere due maestri veramente bravi e simpatici, con cui abbiamo condiviso delle belle serate, non solo di tango: Valentin Cruz e Carina Morrudo, che, oltre a farci lezione per un mese intero, a febbraio, ci hanno coinvolto nelle serate e nei loro spettacoli quasi quanto noi abbiamo coinvolto loro nelle nostre "scorribande" tra Ragusa Ibla, Noto e Rosolini!!

Vi preannuncio che dal 29 aprile al 13 maggio sarò a Buenos Aires in giro tra classi, milonghe e negozi di scarpe, in loro compagnia...!! ovviamente prometto che foto video e resoconti vari saranno pubblicati quanto prima...!

..E siccome non è nel mio stile presentarmi a mani vuote da nessuna parte... allego uno dei video che ho fatto durante la serata del Malibù a Siracusa il 23 febbraio scorso..




I due "compari" di Valentin, subito ribattezzati "Gardel y Lepera", siamo io ed il mio carissimo amico Giorgio (tanto per risparmiare sui nomi...); lui è quello a cui viene tolto il cappello.. io quello che si prende il bacio..!

un saluto tutti,
GèéG
Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni