venerdì, aprile 20, 2007

Cosa dobbiamo aspettarci da Joe e lucila???

Ottimo esempio di cosa possa voler dire divertirsi ballando.
Bellissimo tango Scarlett ma, siamo sicuri che ciò che vedremo sarà della stessa tipologia mostrata nel video da te postato?
Ricordo che Lucila ora non fa più coppia con Roberto e... Saprà Joe farci divertire così come Roberto????

Nell'attesa eccovi un assaggio di cosa sono in grado di fare questi due ripresi durante una lezione, sicuramente per avanzati di 10° livello, a Losanna il 24 marzo del 2007:



P.S. Attenta Scarlett... Mi è piaciuto tanto il passo di Roberto, intendo quello in cui improvvisamente incastra il piede della donna con un panino... Aspettatelo dunque!!!!
Un beso!!!!

2 commenti:

  1. A disposizione carissimo! Sono sicura che sarà uno stage divertente!

    RispondiElimina
  2. Ieri ho fatto una lezione con loro. Devo dire che è stata molto interessante e costruttiva.Abbiamo lavorato totalmente sul tempo ed è una cosa molto importante soprattutto per quelli che vengono presi dalla voglia di imparare subito 2432 passi diversi senza capire che il tango va ascoltato dentro prima che ballato. Provate a ballare un tango usando solo una camminata e qualche otto indietro e delle pause, magari chiudendo gli occhi, scoprirete tutta la magia che si nasconde nel non pensare ai passi e ascoltare la musica che vi circonda.
    Dopo ieri mi dispiace essermi fatto una sola lezione con loro ma il tempo è tiranno.
    Dovrò attendere il loro ritorno.

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni