sabato, giugno 09, 2007

Claudio Forte y Barbara Carpino

Very beautiful show of the italian maestros of argentin tango Barbara Carpino & Claudio Forte, dancing Llorar por una mujer by Enrique Rodriguez en MILAN

Incontro post meeting Tanghéro

Dopo la Splendida serata trascorsa durante il I° meeting tanghéro ho lanciato la proposta di rincontrarci per poter visionare le foto scattate quella sera e scambiare opinioni sulla stessa.
La proposta è stata subito accolta con favore e ci si è attivati per realizzarla.
Giannicola e le sue magie informatiche hanno (a suo dire :-P) realizzato un bel Dvd della serata con sottofondo musicale (naturalmente Tango!!!) e noi ci siamo interessati per trovare una location che non fosse troppo formale e che ci consentisse di poter rivivere i bei momenti trascorsi durante il meeting.
Vista l'ottima accoglienza offertaci, in tutti questi mesi, dal gentilissimo Emiliano, abbiamo deciso di realizzare quest'incontro a:






"La tasca", Via Ventimiglia n. 126 (CT)
mercoledì 13 giugno ore 22:00











Durante la serata la serata potremo gustare un ottimo piatto di pasta, stuzzichini e bere vino, prosecco e bevande analcoliche varie. Il tutto alla modicissima cifra di 5 €.

Poteva mai mancare l'opportunità di ballare? Certamente no!!! (El torito, mi raccomando, vediamo di accontentare tutti.. ;-) )

Ci si vede quindi tutti lì, puntuali mi raccomando e... sono gradite macchine fotografiche, telecamere e quant'altro possa lasciare a tutti noi un ricordo di questi momenti spensierati a suon di TANGO!!!

A presto!!!
Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni