lunedì, luglio 14, 2008

Terzo Festival di Tango sul Mare


Vi informiamo che a seguito dello strepitoso successo delle scorse edizioni, Costa Crociere presenta il Terzo Festival del Tango sul mare con prezzi a partire da Euro 490,00 + tasse portuali + assicurazione ed eventuali supplementi. L’appuntamento con il tango argentino e 3 coppie di famosi balleriniprofessionisti è a bordo della grande Ammiraglia Costa Serena, in unastraordinaria crociera di 7 giorni alla volta di Grecia, Turchia e Croazia con partenza il 09 Novembre da Venezia e 10 Novembre da Bari (con possibilità di prenotazione del bus privato Costa Crociere da Catania per Bari a/r). Durante il giorno corsi di ballo gratuiti inclusi nella quota, per diversi livelli di esperienza, a cura dei Maestri Argentini:

Esteban Moreno y Claudia Codega
Chicho Mariano Frumboli y Juana Sepùlveda
Marcela Guevara y Stefano Giudice

la sera esibizioni e milonghe, sulle note di una mirabile Orchestra dal vivo: Ensemble Hyperion, negli ambienti più spettacolari della nave fino a una grande serata conclusiva nel Teatro Giove.
Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni, se volete, potete contattarmi direttamente presso la mia Agenzia di Viaggi:







Antica Corte Viaggi e Turismo

Viale Regina Margherita, 15
Catania
Tel. 095 7152516
email diretta:
daniele@anticacorte.it


cordiali saluti
Daniele & Olga +39 338 6473506 - +39 347 5882311
http://www.muylindotango.it/
Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni