mercoledì, gennaio 17, 2007

Si - tango


il tango di Sisilly
ispirato alle milonghe Catanesi

Tango viaggiando sulla Costiera Amalfitana

‘’Mare-Tango Primavera’’(Maiori -Campania)

Dal 21 al 25 Aprile 2007

(...) Non ho veduto luoghi più graziosi. Il primo che s'incontra è Maiori (...), il paese giace quasi in riva al mare. Il monte situato dietro l'abitato, ridotto a foggia di terrazzi, è coltivato a giardini nei quali sorgono casette bianche e pulite che hanno l'aspetto di altrettante ville. Più in alto torreggia pittorescamente un antico castello. Le strade ed i sentieri solitari e tranquilli si addentrano nei monti dai quali scaturiscono acque limpide e fresche. Tanta solitudine romantica ricrea l'animo e fa nascere il desiderio di vivere colà tranquilli, o almeno di trascorrervi un'estate. (...) ".

Ferdinand Gregorovius (storico)

Gli arrivi sono previsti per la giornata di SABATO 21 e le partenze il MERCOLEDì 25.

La quota di partecipazione comprende la mezza pensione (dormire, colazione, cena bevande incluse).
I corsi di Tango Argentino con i maestri e ballerini :

Ricardo Luis Gallo y Carla Maria Paz


Ricky Barrios y Laura Melo


e le lezioni di ‘’Espressione e comunicazione‘’ con Rossella Delmastro della Royal Academy of Dance,per un totale complessivo di 32 ore di LEZIONI!
(14 ore circa per livello. Per il programma delle lezioni seguiranno dettagliate informazioni )
Le lezioni tenute dai Maestri sono per livello (previsti tutti i livelli) e si svolgono dalle 11,00 circa fino alle 20,30. Dopo le 22,30 la ’’noche in Milonga’’ nella spaziosa sala dell’Albergo che avremo in esclusiva e la serata di ‘’Gala’’con l’esibizione dei Maestri il martedì sera .

E’ prevista un’escursione con guida turistica.

DOVE ALLOGGEREMO…

Nell’Hotel **** Pietra di Luna, ubicato sul lungomare di Maiori a pochi passi dalla bellissima spiaggia privata e dalla passeggiata lungomare.
La costruzione è moderna e funzionale con ampi saloni, terrazze panoramiche, riscaldamento/condizionamento centralizzato. Ottima la Cucina!

L’Ampia Sala a nostra disposizione è adibita per l’occasione alle lezioni a alla serate danzanti. American Bar con servizio snack, sala TV, piscine per adulti e bambini, terrazzo solarium, ascensori, parcheggio, garage, spiaggia privata e sauna sono i servizi offerti agli ospiti. Possibilità di effettuare massaggi di varia tipologia in loco su prenotazione.

sito web

Itinerario più rapido. Strada più breve, con meno traffico e con bella veduta su Napoli: dall'Autostrada del Sole, giunti a Caserta Sud immettersi sulla A30 indicata come Salerno-Reggio Calabria. Uscire al casello Pagani-Nocera. Seguire le indicazioni "Costiera amalfitana".
Itinerario meno rapido ma più panoramico. A Caserta Sud imboccare la A30 e proseguire verso Salerno fino al casello "Vietri sul mare". Seguire le indicazioni "Costiera amalfitana".

DA NAPOLI
Itinerario più rapido. Prendere l'autostrada Napoli-Pompei-Salerno. Uscire al casello di Angri. Seguire le indicazioni "Costiera amalfitana".
Itinerario meno rapido ma più panoramico. Prendere l'autostrada Napoli-Pompei-Salerno. Uscire al casello "Vietri sul mare". Seguire le indicazioni "Costiera amalfitana’’.

Gli itinerari più panoramici sono però trafficati soprattutto nei fine settimana e nei giorni festivi.

DAL SUD
Venendo dal Sud (A3) uscire a Salerno. Raggiungere Vietri e la bella strada della Costiera Amalfitana .

Siti utili : www.autostrade.it , www.tuttocittà.it , www.viamichelin.it www.sita-on-line.it




Quota di partecipazione (tutto incluso)

Il costo del W.e. 5 giorni dal 21 al 25 Aprile è : Euro 460 a persona in sistemazione in camera doppia

Poche singole disponibili, suppl. al gg. 15,00 euro.
Per la caparra Euro 250 alla prenotazione entro il 10 Marzo 2007 fino ad esaurimento posti(disponibili 100 posti circa).

Web:http://www.tango-argentino.org/
Email: info@tango-argentino.org , todance@tin.it
Tel:Carla 333-2593127
Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni