martedì, aprile 22, 2008

Sabato 26 Aprile Milonga "Terrazza Ulisse"

Katane Tango (tangheri riuniti) Vi invita...

Sabato 26 Aprile ore 21:00

Milonga alla "Terrazza Ulisse"
Viale Ulisse, 12 (Circonvallazione - Ognina)
CATANIA

Ingresso libero... ma è gradita la consumazione!!! Grazie.

Seminario "tecnica hombre y mujer" e "tango organico" 26 aprile San Paolo Palace




Dove si trova il SAN PAOLO PALACE : Via Messina Marine, 91 Palermo MAPPA
E' possibile iscriversi presso la scuola di Tango di Palazzo Pantelleria
dal LUN al GIOV dalle 20.00 alle 22.30,
o chiamando il 3389580067,
o mandando una mail a prenotazioni@diegocalarco.com

La Bacheca del Barrio

Ho pensato che potesse essere utile a tutti noi creare uno spazio in cui pubblicare liberamente annunci o ricerche attinenti al Tango.

Una bacheca virtuale, la Bacheca del Barrio, del quartiere Tanghéri, dove la gente s'incontra e chiacchierando lascia trapelare esigenze o opportunità di scambio col vicino; un luogo telematico, che ci permetta di allargare il raggio delle rispettive conoscenze personali, che a volte non ci consentono di trovare quello che stiamo cercando.

Potranno essere "attaccati" in bacheca annunci di scambio o compravendita di oggetti nuovi o usati, come scarpe, CD, DVD, libri, biglietti per spettacoli, accessori per tango-strambo! e chi più ne ha più ne metta... ; ricerca di partner per lezioni; ricerca di amici con cui far gruppo per partecipare a festival o per organizzare viaggi da tangonauti; ricerca oggetti smarriti, etc.

Poichè gli annunci potranno essere pubblicati come commenti all'interno di questo post, non sarà possibile inserire immagini, ma potremo riportare nel testo del commento un link ad album fotografici personali sul web (come ad esempio quelli che permette di creare Picasa), oppure inviare la foto di ciò che si vuole mostrare (per esempio un oggetto in vendita) direttamente all'indirizzo di posta elettronica dell'interessato che risponde all'annuncio.

A breve troverete sulla barra laterale del blog un link diretto alla Bacheca del Barrio, che vi consentirà in ogni momento di controllare gli annunci per scovare occasioni e nuovi partner!

Buona fortuna!
:-D
Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni