martedì, marzo 13, 2007

Adrian Veredice y Alejandra Hobert

Adrian Veredice & Alejandra Hobert sono certamente una delle coppie più carismatiche della nuova generazione argentina.
La diversità della loro formazione artistica li conduce allo sviluppo di uno stile molto personale dove l'omogeneità, la semplicità e l'eleganza unica ha velocemente costruito la loro reputazione e reso loro un riferimento nel mondo dei tangueros.
Accompagnato il sexteto di Sexteto dal sindaco, o di Color Tango, di Canyengue o Tanguisimo del quale sono i ballerini ufficiali, Adrian & Alejandra danno l'essenza di milonguera nel mondo intero, ballando a Londra, Chicago, Firenze, Aspen, Costantinopoli, Rio, Denver, Sofia, Parigi, Atene, Monaco di Baviera, varie città di Tinos (Grecia) a nel Belgio, Amsterdam e naturalmente Buenos Aires, in cui hanno avuto l'onore di condurre la cerimonia di chiusura del prestigioso congresso internazionale del Tango argentino. Come i ballerini della stella del Otango mostrano, Adrian & Alejandra inoltre hanno diretto la coreografia del gruppo.

home

Abbandonarsi all'Uomo ...

... è faticoso!
E' Molto faticoso, è una lotta continua,
spesso non vediamo neppure l'uomo
per quello che egli è: lo vogliamo forte,
ideale e sicuro ma siamo terrorizzate
di perdere il controllo, diventando più
rigide del marmo. Ma se la donna non segue,
l'uomo non riesce a ballare: verità così semplice ma tanto ardua!
L'uomo e la donna sono due opposti e devono fondersi, pur rimanendo se stessi, altrimenti non creano insieme quella magia fatta di intensi attimi.
Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni