Adrian Veredice & Alejandra Hobert sono certamente una delle coppie più carismatiche della nuova generazione argentina.
La diversità della loro formazione artistica li conduce allo sviluppo di uno stile molto personale dove l'omogeneità, la semplicità e l'eleganza unica ha velocemente costruito la loro reputazione e reso loro un riferimento nel mondo dei tangueros.
Accompagnato il sexteto di Sexteto dal sindaco, o di Color Tango, di Canyengue o Tanguisimo del quale sono i ballerini ufficiali, Adrian & Alejandra danno l'essenza di milonguera nel mondo intero, ballando a Londra, Chicago, Firenze, Aspen, Costantinopoli, Rio, Denver, Sofia, Parigi, Atene, Monaco di Baviera, varie città di Tinos (Grecia) a nel Belgio, Amsterdam e naturalmente Buenos Aires, in cui hanno avuto l'onore di condurre la cerimonia di chiusura del prestigioso congresso internazionale del Tango argentino. Come i ballerini della stella del Otango mostrano, Adrian & Alejandra inoltre hanno diretto la coreografia del gruppo.
home
Non so voi..e non so chi andrà allo spettacolo Otango a RC...ma io non vedo l'ora di rifarmi gli occhi!!!! Sono bravissimi!! Un GRAZIE a Sergio..per la forte passione e la costante ricerca di video, notizie e quant'altro. ;))
RispondiElimina