lunedì, gennaio 15, 2007

All'indietro e sui tacchi

Nell'attesa che entri a farti a far parte del nostro gruppo ecco alcune frasi tratte dal blog Il Giardino di Azalais

Sabato ho fatto finalmente una pausa dal mio studio matto e disperatissimo. Nel pomeriggio la lezione di tango è andata molto bene. Mi diverto e mi accorgo di fare tutto sempre meglio. Anche solo camminare, che non è così immediato come sembra, ballando il tango. Perché nel tango non si sollevano quasi mai i piedi da terra , no, nel tango si scivola; come se fossimo cigni, o nel mio caso paperette, che scivolano sull'acqua dello stagno. Le donne la maggior parte del tempo stanno sulle mezze punte. In alcune figura posare completamente il piede per terra senza precipitare è una tragedia, un dramma che prevede che al suo interno recitino dei muscoli che io ignoravo di possedere.
...

info da Reggio Calabria

Ciao Annalisa!
La scuola di Tango reggina che frequento, e alla quale consiglio vivamente ai tuoi amici di iscriversi, è quella tenuta dal maestro Valerio Marino ( è un ragazzo di Messina, credo molto conosciuto a Catania per via della sua intensa frequentazione del CUS...l'ultima volta che son stata a Catania con lui veramente pareva che lo conoscessero TUTTI!! ) presso il Centro Performing Arts di Gabriella Cutrupi, in via Sbarre Centrali ( zona sud, a poche centinaia di metri dall'aeroporto ).

Le lezioni sono ogni lunedì e mercoledì,
dalle 20 alle 21 per i principianti
dalle 21 alle 22 per gli intermedi\avanzati.

Il costo è di 40€ mensili, oltre l'iscrizione obbligatoria alla palestra che è di 25 € per tutto l'anno.

Il mercoledì sera, subito dopo la lezione degli intermedi\avanzati, ci si trasferisce tutti al Birdland City Pride ( a proposito, una volta e per sempre: l'indirizzo corretto del Birdland è via Possidonea angolo via 2 settembre...scusatemi, ma ripeto, con le strade di Reggio ancora non mi regolo tanto bene... :( ) per la milonga, dalle 22.30 circa fino alle 24.30\01.00 circa...

Ne approfitto per comunicarvi che la Milonga de media luz di ieri sera è stata un successo, grazie a tutti i tangueros di RC che hanno partecipato numerosissimi, e soprattutto ai graditissimi ospiti di Messina, pochi ma buoni...dunque l'esperimento si può dire felicissimamente riuscito...al prossimo post per comunicarvi ( speriamo!! ) la ripetizione dell'evento!!

Annalisa, se vuoi maggiori informazioni fatti dare il mio indirizzo di posta elettronica da Sergio, sono a tua completa disposizione, magari mi dici come mettermi in contatto con i tuoi amici...in fondo potrebbero cominciare già da stasera con una bella lezione di prova...
Besitos a todos,
la MissPinkEyes

Tango Viaggiando a Venezia dal 22 al 25 marzo 2007

VENEZIA
ARTE y.....TANGO


con:
Gustavo Saenz
Fernando Serrano
Caterina Perre
Beatriz Duo

Nel magico centro storico di Venezia

Vacanza "Tanguera"
Dal 22 al 25 marzo 2007


4 giorni/3 notti mezza pensione in :

Hotel Paganelli - HotelCampiello -Hotel Commercio e Pellegrino - Hotel Lux

Costo Totale: 375,00 euro, incluso stage e serate di milonga

supplemento singola: 25,00 euro al giorno *** prenotazione e anticipo: 150,00 euro *** gli alberghi si trovano nel rione Castello, a pochi metri l'uno dall'altro,vicinissimi a piazza San Marco e alla riva degli Schiavoni. Per la cena il gruppo si riunirà in un unico ristorante. *** corsi presso la splendida sala “Associazione Spiazzi “.

Info
Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni