lunedì, gennaio 15, 2007

All'indietro e sui tacchi

Nell'attesa che entri a farti a far parte del nostro gruppo ecco alcune frasi tratte dal blog Il Giardino di Azalais

Sabato ho fatto finalmente una pausa dal mio studio matto e disperatissimo. Nel pomeriggio la lezione di tango è andata molto bene. Mi diverto e mi accorgo di fare tutto sempre meglio. Anche solo camminare, che non è così immediato come sembra, ballando il tango. Perché nel tango non si sollevano quasi mai i piedi da terra , no, nel tango si scivola; come se fossimo cigni, o nel mio caso paperette, che scivolano sull'acqua dello stagno. Le donne la maggior parte del tempo stanno sulle mezze punte. In alcune figura posare completamente il piede per terra senza precipitare è una tragedia, un dramma che prevede che al suo interno recitino dei muscoli che io ignoravo di possedere.
...

Nessun commento:

Posta un commento

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni