AstorPiazzolla speaks about tango, his past, bandoneons. Includes performances of: Milonga del Angel; Tanguedia; Mumuki; Zero hour; Adios Nonino; Sex-tet.
Adoro questi video in cui Piazzolla racconta il suo tango e amo la sua musica. Peccato che non sia "concesso" ballarla sempre in milonga... Ma chi l'ha detto che Piazzolla si può solo ascoltare? Io protesto. :-)
Grazie caro! E spero di vederti presto. Capisco che l'amore possa "rapire" e il tuo mi sembra un vero e proprio sequestro di persona!!! Il riscatto è stato fissato? ;-) Baci a te e alla bella "rapitrice"! Che la sacada sia sempre con te!
Ti assicuro che la (sicuramente) bella non mi ha affatto rapito, anzi, spesso mi esorta ad andare a ballare anche in sua assenza ma, col carico di lavoro che ho ultimamente trovo poco tempo durante la settimana per svagarmi. Considerato il fatto che la domenica mattina preferiamo svegliarci presto per goderci la Domenica in montagna o al mare, se la giornata lo consente, vengono sacrificate anche le milonghe del sabato. Mi rendo conto che sto regredendo nel tango, ma l'alternativa è sicuramente più appagante... :-P. Spero ci si incontri presto in milonga pure con te ma, a quanto pare, far coincidere i nostri incontri milongheri sembra un odissea... :-) A presto dunque (spero)!!! Un beso.
Adoro questi video in cui Piazzolla racconta il suo tango e amo la sua musica. Peccato che non sia "concesso" ballarla sempre in milonga... Ma chi l'ha detto che Piazzolla si può solo ascoltare? Io protesto. :-)
RispondiEliminaSapevo che avresti apprezzato cara Scarlett...
RispondiEliminaLa ricerca, e la scelta, è stata fatta pensando che la cosa avrebbe fattoti piacere :).
Un beso!!!
Grazie caro! E spero di vederti presto. Capisco che l'amore possa "rapire" e il tuo mi sembra un vero e proprio sequestro di persona!!! Il riscatto è stato fissato? ;-)
RispondiEliminaBaci a te e alla bella "rapitrice"!
Che la sacada sia sempre con te!
Ti assicuro che la (sicuramente) bella non mi ha affatto rapito, anzi, spesso mi esorta ad andare a ballare anche in sua assenza ma, col carico di lavoro che ho ultimamente trovo poco tempo durante la settimana per svagarmi. Considerato il fatto che la domenica mattina preferiamo svegliarci presto per goderci la Domenica in montagna o al mare, se la giornata lo consente, vengono sacrificate anche le milonghe del sabato.
RispondiEliminaMi rendo conto che sto regredendo nel tango, ma l'alternativa è sicuramente più appagante... :-P.
Spero ci si incontri presto in milonga pure con te ma, a quanto pare, far coincidere i nostri incontri milongheri sembra un odissea... :-)
A presto dunque (spero)!!!
Un beso.