Ditemi voi se questo non è "fare l'amore" con la musica...
Io dico di si.
Non so cos'è, sarà la vecchiaia che ci rende più sensibili, sarà che col tempo il tango filtra veramente sotto pelle e diventa cosa "nostra", sarà che questi due miti mi fanno sciogliere appena accennano anche un semplice abbraccio...ma quando ho visto questo video mi sono ri-innamorata del tango (come se ce ne fosse bisogno... :-)
Buona visione a tutti.
Come ti capisco, Scarlett!!
RispondiEliminaAnch'io quando ho visto questo video (messo "in circolazione" di recente)ho pensato quello che pensi tu..
I videos di Gavito-Marcela e di Gavito-Maria mi aiutano quando sono stanca, depressa, quando ho voglia..di chiudere un po' la porta al tango( a voi non capita?).
Su di me fa lo stesso effetto consolatorio che mi fa la nutella!!!
;-)
Besos
Dori
Quanto vorrei trovare il tempo per venire a ballare... tutto questo mi manca tanto... tra un po' mi scende pure la lacrimuccia...
RispondiEliminaSerginoooooooooooooooooooo!!! Tornaaaaaaaa! Mi manchi...anche se non m'inviti mai! (Tiè!)
RispondiEliminaPer Dori: celestiale associazione tango-nutella! In effetti a volte hanno lo stesso effetto consolatorio/anti-depressivo! Non ci credete? Riparliamone davanti a un bel FILONE di pane fresco profumato e con la "ciciulena"(x i non Siculi, trad. "sesamo") e ad un vaso da 750 gr di nutella e ve lo dimostrerò! ;-)
Certo, il tango snellisce e la nutella incicciottisce, ma questo è un altro discorso...sigh! Meglio sorvolare neeeeeeeeeeè?!... :-)