Cari rimanda piaceri, non è tango inerente ma mi andava di raccontarvela.
Il CD-Flop di Robbie Williams illumina Pechino. (fonte “La Repubblica”).
Il nuovo proprietario della EMI, ha smerciato in Cina oltre un milione di copie invendute di “Rudebox”. Il governo di Pechino, riutilizzando la plastica dei cd, modernizzerà l’illuminazione cittadina e rifarà i manti stradali. Questa e biotecnologia.
Facciamo insieme una pausa, vedendo questi due ragazzi, di sicuro non sono dei “flop”.
Sunderland Club, B.A. – Urquiza style. Miguel Calo, canta Raúl Iriarte - "Trenzas".
Hai capito i Cinesi! Ma se noi Italiani riciclassimo le "palle" che ci raccontano i nostri politici e le attaccassimo al Ponte sullo Stretto come dei palloncini d'elio, dici che riusciremmo a far stare in bilico in mezzo a una zona sismica questa meraviglia di ponte a campata unica???!! Chissà!
RispondiEliminaLa coppia tanghera è davvero muy elegante.
So long vecchio Holdenito e, se non ci vediamo a Roccalumera, auguroni a te e alla "Dolce"!
"Douce" flor de milonga, Parli dei politici in genere o di quelli italiani? Perchè ho paura che con quelli italiani, i palloncini attaccati al ponte ci porterebbero nello spazio siderale!!!
RispondiEliminaAuguri anche a te e a tutti gli amici/che del blog.
Grazie per questo video holdenito, Presidente dell' UquizaStyleFànclebbe (a cui mi associo indiscriminatamente), una pausa ci vuole oltre all'ecoriciclaggio di tutto ciò che inutilmente ci circonda e ci inquina.
RispondiEliminaA proposito di Ponte... io sono della sQuola di Cetto... un ponte di pilu!
http://blogstretto.splinder.com/post/16221865/un+ponte+di+pilu%21
Holdenito parlo dei politici italiani...ahimè.
RispondiEliminaFarolit, trooooppo forte il video! Se fanno il ponte, dobbiamo proporre all'onorevole Cetto di organizzare una bella milonga su una delle sue corsie: la "Pilonga", cazzu cazzu iu iu...