lunedì, novembre 06, 2006

La TANGO-DIPENDENZA

La TANGO-DIPENDENZA si trasmette per contagio diretto col tango. Il livello di gravità della malattia varia a seconda dei soggetti e della loro espozione diretta al TANGO. BALLARE non cura ma reca momentaneo sollievo alla "febbre da tango", rimane l’unico placebo finora sperimentato. Solo pochi soggetti affetti da Tango-dipendenza riescono a guarire definitivamente.
La
SINDROME DA TANGO-DIPENDENZA nel tempo si cronicizza. La sintomatologia è varia e molteplice. Elenchiamo i sintomi più diffusi divisi per categorie. Bastano almeno 10 di questi sintomi per sapere di averla contratta.
Sei tango-dipendente quando:

continua a leggere...


tratto da Farolit

3 commenti:

  1. Credo di essere gia` nella fase acuta ! Ma non sono poi cosi` preoccupato....spero di restarci ancora a lungo !

    RispondiElimina
  2. Mi guardo intorno e mi accorgo che le mie giornate ruotano intorno al tango... mi sveglio e penso... oggi la serata, domani la lezione, no ... dopodomani niente tango!!! PANICO!!!... poi mi rilasso facendo il ripassino mentre lavo i denti e mettendo un po di Astor come colonna sonora delle giornate...
    Ti trovi a parlare con una persona e ti blocchi di botto perchè pensi ad un passo nuovo che potresti fare.... allora l'abbracci e le dici:"aspetta fammi vedere se si può fare" e quella che non sa nulla di tango ti guarda e si chiede:"ma i pazzi tutti a me devono capitare??"... cmq si... la fase acuta è stata passata da un pezzo...

    RispondiElimina
  3. È spaventoso ... non mi riconosco in tutti i punti ma ci manca poco ... per (s)fortuna l'anno scorso ho dovuto sospendere, ma quest'anno promette (o minaccia?) di restituirmi all'ossessivaa tango-dipendenza di un paio d'anni fa :)

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni