sabato, dicembre 09, 2006

Serata all'EMPIRE

Nuova location per le serate di Tango a Catania, l'Empire si presta un po' traballando ad accogliere quanti sono affetti da tanghite acuta.
Con la sala di dimensione medio-piccola, il parquet non liscio, ma a listoni (le fessure si sentono sotto i piedi, tuttavia non influisce sui movimenti), le numerose sedie e divani che però non offrono una buona visuale della sala...




Guardando il rovescio della medaglia ci troviamo in un ambiente raccolto e caldo, con una sala fumatori che evita le vestizioni complete per uscire fuori, piccole zone dotate di divani dove ci si può rilassare in compagnia riuscendo a chiaccherare, un ampio bar nella sala accanto che offre piccoli arancini (ottimi!) senza chiedere nulla in cambio.
L'ingresso è libero con prima consumazione obbligatoria (6 euro analcolica/8 euro alcolica). Eccezionalmente la serata di giovedì scorso ha visto come musicalizador Massimiliano in sostituzione ad Angelo che tornerà la settimana prossima.
In conclusione, la sala certo non è quella del CUS e lo spazio è quello che è, ma si riesce comunque a ballare considerando che l'affluenza non sarà mai la stessa dei fine settimana.



2 commenti:

  1. Devo confessarti, a me è piaciuta parecchio questa serata al pari di una al cus dove la pista è molto più grande.
    Più passa il tempo e più mi accorgo di esser circondato da sempre più amici. All'empire tra un ballo e un altro ho avuto modo di sedermi comodamente nei divanetti e, sorseggiando il mio cocktail, scambiare due chiacchere con tutti loro.

    Anche per fare nuove conoscenze non c'è nulla di migliore nell'invitare a prendere qualcosa al bar dopo una serie di tanghi e poi sedersi per parlare del più e del meno.

    Adesso posso dare un giuzidizio personale ed è sicuramente positivo, l'unica pecca è che il giorno dopo la sveglia suona sempre alle 7.30 quindi o si dorme poco o si butta la sveglia ;)
    buon tango a tutti

    RispondiElimina
  2. Finalmente qualcuno commenta i miei commenti! Hai centrato in pieno quello che ho definito come "rovescio della medaglia", cioè proprio per il fatto che sia più piccolino l'ambiente diventa più raccolto,quasi familiare. I divanetti, anche se sedendoti non vedi la pista, permettono proprio la socializzazione e il relax. Il bar non trovandosi nella stessa sala (tipo Acquasanta) ti permette di bere senza pericoli di voleos alle spalle!
    Con tutto ciò, se restringessi il campo alla sola pista e al solo scopo di ballare, il posto (a parer mio) non è il massimo. Con tutti questi commenti speriamo di aver dato abbastanza informazioni e aver "reso l'idea" a quanti ancora non ci sono stati! Questo del resto è uno degli scopi del sito...

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni