lunedì, dicembre 04, 2006

Tango&LoungeEmpire

Una nuova location che diventa punto d'incontro dell'inverno tanguero catanese!

Dopo i primi due incontri di giovedi 30 novembre e giovedi 7 dicembre, l'appuntamento all'EMPIRE diventerà fisso il MERCOLEDI
(ingresso libero con consumazione obbligatoria di 6 €)


Empire, via Zolfatai n. 12 (ultima traversa a sx di v.le Libertà)

5 commenti:

  1. Serata molto deludente, pochissima gente non la consiglio meglio il CUS. Buon tango a tutti

    RispondiElimina
  2. Dai... è appena nato come posto e come serata, ovviamente di sabato c'è più gente anche perchè il giorno dopo non si lavora.Potrebbe essere comunque un appuntamento utile per tenere fresco ciò che abbiamo imparato il giorno prima, considerando anche il fatto che ci sono poche persone ;)

    RispondiElimina
  3. Quando una serata è bella non si pensa al lavoro del giorno dopo... non capisco perchè sei così favorevole ad una cosa palesemente oscena! E' brutta è basta. E poi le cose fresche si tengono in frigo e non all'Empire!

    RispondiElimina
  4. Non ho detto di esser favorevole, ho solo detto che è appena nato come appuntamento quindi può essere sconosciuto a molte persone. Io ricordo che approfittavo della serata del merc per ripassare quello che facevo a lezione. Ovviamente anche io preferisco la serata del CUS ma se il tempo c'è ben venga un altro posto dove ballare, ancora ho molto da imparare e anche quelle due ore in un posto osceno ma con una compagnia adeguata possono servire a migliorare.

    RispondiElimina
  5. Ma se si va per ballare, il fatto che ci sia poca gente non è forse meglio? E poi parliamo di una serata infrasettimanale! Se si lavora e bisogna alzarsi presto, la serata può essere spettacolare, ma il letto chiama! Per fortuna a CT le serate non mancano e quella del giovedì (o merc) è un modo per ripassare, ballare e far tutto in modo più "informale" rispetto al sabato sera. Venerdì 8 è festivo, ovviamente ci sarà più gente!

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni