martedì, gennaio 30, 2007

A EVARISTO CARRIEGO


Dancer: Marcela Duràn y Carlos Gavito
a voi ogni commento...

3 commenti:

  1. Questo pezzo mi piace tantissimo. Avevo postato qualche tempo fa il pezzo, ma vederlo anche ballare...beh...bellissimo;)Grazie ;)

    RispondiElimina
  2. E bello, senza dubbio...

    ma lo trovo molto volgare, in che senso? Nel senso che lui ha 30 anni più di lei che sembra la sua accompagnatrice che fa di tutto per fregargli i soldi...

    Forse ho un pò troppa fantasia. Ma la vedo così.

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti, volevo rispondere ad Anonymous...penso di capire quello che vuoi dire. Credo che la volgarità sia accentuata dalla mise della ballerina. Non so...per me Gavito è (anzi era) un ballerino di raffinata eleganza. Se vedi un video della sua ultima esibizione alla Viruta (credo che si chiami così) su Youtube, dove balla con un'altra partner, ci si rende conto che la sintonia è diversa. Ho sempre pensato che nel tango puoi essere brava/o quanto vuoi ma se poi balli con un partner brava/o quanto te..ma che non senti, si finisce solo per fare un'esibizione perfettamente tecnica ma senz'anima. A me personalmente mi hanno fatto piangere, per le emozioni che mi hanno dato, solo due coppie di ballerini...un besos a todos!!! Ah...a stasera ci vediamo al Metropolitan!!!

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni