domenica, marzo 11, 2007

Gli incontri tangheri

Continuano le iniziative per andare oltre il semplice concetto di "ti invito, balliamo 3 tanghi per educazione e via alla prossima" e creare qualcosa di più.

Dopo l'avvento del blog che ha portato molte persone a incontrarsi, parlare e scherzare di tango adesso si cerca di trasformare queste conoscenze "virtuali" in qualcosa di "reale".

Dopo il primo mese di test per vedere come organizzare il tutto, trovare il giusto assetto e definire i vari dettagli ecco che nascono

Gli incontri tangheri

Ogni lunedì dalle 21 fino alle 24 a "La Tasca" in via Ventimiglia n.126.

L'evento è stato creato per tutti coloro che più che ballare voglio ritrovarsi in un ambiente familiare dove poter ridere e scherzare e, tra un bicchiere di vino e due salatini, poter ripassare i passi fatti a lezione con tutta tranquillità(senza aver la preoccupazione di bloccar la pista, perché la serata tutto è fuorché la classica serata danzante).

Avrete la possibilità di scoprire il tango da tanti punti differenti, soffermarvi sulla storia della musica, spiare qualche nuova evoluzione, copiare gli ultimi video ripresi alle serate, confrontarvi con gli altri, capire che non è sempre colpa della donna quando non fa il passo giusto e fare tesoro di ciò che vi viene suggerito.

Venite con la voglia di passare delle ore tra amici più che con quella di passare la classica serata di tango e risulterà per tutti una serata migliore.

L'ingresso è di 3€, comprensive di una consumazione e tanti salatini.

4 commenti:

  1. Grande sergio! Ci vediam tutti alla tasca...non mancate!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti a Sergio e tutti gli organizzatori di queste piacevoli serate, ho avuto modo di assaporare questa piacevole inizativa e non posso che confermare l'ottima riuscita. Bravi ;)

    RispondiElimina
  3. In realtà io do solo un aiuto,chi se ne occupa è qualcun altro/a che odia le virgole ;) Comunque son felice che vi stia piacendo.

    RispondiElimina
  4. Ciao, per chiunque volesse vi segnalo una "gran serata" domani, domenica 13 aprile, al DIMMIDISI, in Via dei Volsci 126/b a San Lorenzo, Roma.
    Lettura dei testi dei piu'celebri tanghi a cura di Mariagrazia Adamo e Salvo Genovesi, al piano il maestro Cesare Del Prato.
    I tangheri Anna e Vittorio interverranno all'interno dello spettacolo e apriranno le danze per tutti i tangheri presenti alla fine della lettura poetica.
    Ore 19 aperitivo con ricco buffet, ore 21 inizio spettacolo.
    Costo della serata 10 euro, comprensivi di tesseramento, consumazione alcolica e buffet.
    Grazie e alla prossima

    Salvo

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni