venerdì, aprile 27, 2007

Carlos Gavito y Maria Plazaola - A Evaristo Carriego

3 commenti:

  1. A mio parere è molto più emozionante l'esibizione di Gavito con la Marcela Duran. Più tecnica nei passi, espessiva,elegante,passionale,spettacolare...unica pecca il vestito!
    Vi consiglio di vederlo o sul blog o su http://www.youtube.com/watch?v=v246c8wP6_0

    Buon tango
    Giò

    RispondiElimina
  2. Caro Giovanni la prossima volta che spendi due parole di troppo sul mio perduto amor Maria Plazaola ti recido un piede e così non balli più... scherzi a parte trovo il confronto molto ma molto difficile... Forever tango oltretutto risale circa ad un ventennio fa mentre quando fu girato questo video la malattia di Gavito già galoppava...

    RispondiElimina
  3. Be ognuno ovviamente pensa in maniera diversa..io ho dato il mio parere/commento è sicuramente non cambio idea! L'intensità nell'interpretazione, la passionalità e la tecnica che ha la Duran (a mio parere)non è neanche minimamente paragonabile alla Maria Plazaola(in questi video). Secondariamente nel commento no ho parlato di Gavito, non capisco quindi il significato dei 20anni o della malattia...Se proprio devo spendere 2parole su Gavito:
    Bravissimo interprete e coreografo e forse anche eccellente insegnante (ovviamente non so!!!) ma come ballerino....come ballerino..ballerino!? Be non basterebbe un blog intero per scriver che era proprio negato: postura pessima,un asse come quello della torre di Pisa, abbraccio insicuro e triste, passi raffazzonati e sporchi. Be...se poi sol perche era un ottimo Pr o perchè un pionere del tango data la sua età o perche muore diventa il grande Gavito...il mito. Insomma....ci vediam sabato con l'esibizione di Castro Mendoza! :-)

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni