lunedì, aprile 30, 2007

Città del mare... l'alba del giorno dopo.

4 commenti:

  1. Finalmente 10 minuti per poter scrivere qualcosa. Infatti qui quello che manca è proprio il tempo... in un susseguirsi di lezioni e orari prestabiliti ci spostiamo dalla sala dove facciamo lezione alla piscina dove prendere un po' di sole, al "grill" dove pranzare e cenare.Nel tragitto ci troviamo ad affrontare la massa di "salseri" e ballerini dei generi più svariati che rappresentano un mondo completamente opposto a quello del tango.
    In questo momento sto assistendo ad una lezione di primi passi. Considerando che fuori piove( forse ha smesso...) non ho molte alternative! Ieri sera esibizione di Luis e Claudia. Eleganti e sensuali come sempre... Adesso devo andare... buon tango a tutti ;)

    RispondiElimina
  2. Ke bello vedervi fare fool immersion tanghero!Intanto ki come me non può, sonda el Piso por lo Encuentro,direi che è meglio valutare diverse ipotesi e parlarne magari all'Excelsior sabato 5Maggio... così da Svelare le "Identità Nascoste". x La seconda metà di Maggio concordo.
    P.s.Grazie Ragazzi x gli AUGURI :-)

    RispondiElimina
  3. Anche a Catania... piove... la differenza e' che io sono al lavoro....e voi.. a divertirvi.. che invidiaa!!!!!!! Grazie Sergio per i tuoi aggiornamenti, anche se " mi rosica un pò" mi aiutano a superare questa odiosa giornata di lavoro!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. A giudicare dalle foto la concentrazione e' massima, Buon divertimento!

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni