sabato, giugno 30, 2007

Pablo Veron and Victoria Vieyra

4 commenti:

  1. Purtroppo per Victoria, che è anche un amica, questo pezzo è proprio mal riuscito. Il povero Pablo non sa cosa vuol die dissociare il busto, muove il braccio sinistro (senza averne necestà) come un tarantolato. Peccato anche che non possa fare a meno di coreografare. Pessimo video. Saluti a tutti.

    RispondiElimina
  2. Anonimo ti faccio i miei complimenti per la critica garbata e appropriata.
    Io non oserei tanto nel giudizio solo perchè sono una principiante, ma.. non mi è piaciuto!
    Adesso son curiosa di vedere Victoria con un altro partner.. Vado a cercare!

    RispondiElimina
  3. salve ragazzi, giudicare pablo veron solo da un video mi sembra un pò eccessivo. Anonimo tu hai mai avuto modo di conoscerlo dal vivo o magari parlare con una donna che ha ballato con lui?
    Io l'ho conosciuto a gennaio ed ho fatto con lui uno stage e a sentire le mie compagne di corso ero dissociato in una maniera incredibile (detto da chi balla intensamente da 5 anni credo abbia un pò di validità, piuttosto che un video). Magari il video non gli rende giustizia, potete vedere per esempio il video dei titoli di coda del film Assassination Tango vedrete che differenza.
    un saluto a tutti
    massimiliano

    RispondiElimina
  4. Beh...mi sembra esagerato il commento di anonimo. Se non lo vuole nessuno Veron, io sono disponibilissima a prendermelo x una tanda!

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni