sabato, luglio 28, 2007

Foto concerto "Gotan Project" - 27/07/2007 Tremestieri Etneo

Ciao a tutti, ho fatto una cernita su circa 145 foto fatte durante il bellissimo concerto dei mitici Gotan Project.

buona visione

Giannicola

6 commenti:

  1. Inutile ribadire la bravura del nostro Giannicola nel catturare particolari e momenti!!!
    Foto a dir poco fantastiche!!!
    Degne sicuramente del concerto cui ho assistito.
    La Temperatura era ideale ma ho vissuto tutto il concerto con la pelle d'oca. Non riuscivo a rimanere fermo sulla sedia... La musica spingeva i miei muscoli facendoli agire autonomamente... Andavano... Andavano... Fino al punto che non ho più resistito e sono andato in un angolo del palco a ballare.
    Rispetto, ma non comprendo, chi dice che non siano ballabili!!!
    Ma come si fa a rimanere impassibili al suono di quei violini, del bandonenon e della suadente voce della cantante??? Mah... io non ci sono riuscito!!!
    La nostra cara Scarlett ha rilasciato un intervista telefonica per Rado Zammu nella quale ha definito il tango dei Gotan un viaggio sensoriale.
    Mai parole furono più azzeccate!!!
    Sulle loro note non si può far altro che viaggiare ed entrare in un'altra dimensione, una dimensione che definirei IPERSENSORIALE!!!
    Dal mio punto di vista sono autori come loro che hanno permesso al tango di salire un gradino in più verso L'OLIMPO!!!
    Stupendi!!!
    Ci si vede stasera al concerto, sperando di provare sensazioni altrettanto belle!!!
    Un Beso!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo sei un fotografo eccezionale e concerto indimenticabile! Stasera portiamoci le scope... ma veramente!!! bezos a todos

    RispondiElimina
  3. FANTASTICI.. MI VIENE ANCORA LA PELLE D'OCA... AL PENSIERO!!!!!!! PECCATO SOLO CHE LE IMMAGINI ALLE LORO SPALLE...NON ERANO BEN VISIBILI!!!! FORSE... HO VISTO E RIVISTO.. TROPPE VOLTE IL LORO DVD..!!!!!! WOWWWWWWWWW!!!!!! CHE ESPERIENZA..IERI SERA..!! CONCORDO CON TANGOINOMANE SUL FATTO DI NN POTER RESTARE FERMI.. !!! FANTASTICA SERATA!!!!!! PECCATO.. CHE AVEVO.. UNA CHIACCHERONA.. ACCANTO!!! SCHERZO.. CIAO ANNA!!!!!

    RispondiElimina
  4. Una musica trascinante, splendida l'esecuzione della vocalist, bellissimi gli effetti luce...unico neo della serata... Etn@tango come vicino di posto, che non è rimasto fermo e zitto un solo attimo durante il concerto e anche dopo... SCHERZOOO!! Anzi approfitto per ringraziare lui e la dolcissima Margherita, (grande coppia nella vita e nel tango) per avermi "accolto" accanto a loro. A presto

    RispondiElimina
  5. complimenti vivissimi per le foto, meglio di un servizio professionale....
    io ho visto il concerto di sabato 28 a viareggio (per me è la terza volta che nell'ultimo anno assisto al concerto), che dire unica pecca il pavimento del posto dove hanno fatto il concerto, ho rischiato di lasciarci qualche legamento del ginocchio, ma come ha scritto tangoinomane, come fai a stare fermo con loro che suonano?
    un abbraccio da roma

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni