lunedì, luglio 23, 2007

é Tango

E' TANGO e' un prodotto editoriale che si affaccia sul mercato come LA RIVISTA a carattere nazionale dedicata interamente al Tango Argentino.
Collaborare e promuovere la rivista significa valorizzare il culto di questa danza disciplina, che vanta ormai nel panorama italiano un migliaio di scuole, associazioni, circoli distribuiti nell'intero territorio nazionale e che si dedicano all'insegnamento del tango.
Orchestrali, musicisti, dj-set sempre piu' qualificati. Centinaia i maestri Argentini professionisti che insegnano stabilmente in Italia con stage, corsi intensivi, Accademie stabili. Decine i Festival internazionali che sempre piu' determinano attrazioni catalizzanti, composti da corsi intensivi, esibizioni, spettacoli. Cinematografia, spot pubblicitari, coreografie nel mondo della moda utilizzano sempre piu' frequentemente il pathos e l'eleganza di un tango.
Questo e' il mondo del tango oggi in Italia, un connubio ed un incontro importante di due culture, quella Argentina e quella Italiana, che convergono, anche se geograficamente molto lontane, in quelle origini latine cosi' comuni quando si parla di passione e sentimento.
E' tango si propone come LA RIVISTA di settore, puntando principalmente nella qualita' di contenuti ed immagini ed ,in primis nei propositi.
Home

Nessun commento:

Posta un commento

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni