lunedì, agosto 20, 2007

CTF 2007, Back "stage"...Angelo's Angels



Perdonate la primitivita' del ciak video ma volevo condividere un altro ricordo di come erano....
in quella calda estate affollata di seguidore ...and that is all Folks!
Parola di Sisilly

9 commenti:

  1. Sisilly sei grande , montaggio tanguero , mi hai sorpreso di nuovo brava

    RispondiElimina
  2. Ma che significa ???

    RispondiElimina
  3. sono troppo buffo
    hahahahahah
    i miei piedi chiedono vendetta
    giuseppe

    RispondiElimina
  4. Giustamente gli amici che ci leggono e non hanno partecipato al festival non possono comprendere chi siano gli Angelo's Angels. Beh, sappiate che, come tristemente si ripete in questo mondo ahimè maschilista ma sovrappopolato di femmine di ogni razza, alle lezioni si sono registrate tante iscrizioni di donne "scoppiate" alla ricerca di un tanghero che le supportasse. Ecco che quindi sono arrivati loro, i Super Supporter, gli Angeli di Angelo! Questi ragazzi, armati solo di passione tanghera e dotati di piedi anti-usura (in stile hobbit per intenderci!) hanno macinato chilometri e chilometri in sale danza e pista da ballo, per accompagnare e soddisfare i desideri tangherecci di queste pulzelle affamate di tango (me compresa...)! Dalle 14:00 alle 21:00 li vedevi passare come meteore da una sala all'altra, mentre controllavano i loro programmi x sapere a quale nuova lezione fossero stati assegnati! L'ignoto li attendeva, poichè non c'era garanzia sulla donna che avrebbero dovuto accompagnare! Baldanzosi e fieri all'inizio del pomeriggio, apparivano stravolti, emaciati e sudati alla fine della loro fatica quotidiana! Ma dopo una doccia e una cena rapida eccoli di nuovo sfrecciare in milonga, elargendo sudore e abbracci appassionati a tutte le tanghere del mondo! Erano loro: Angelo's Angels più che mai!!!

    RispondiElimina
  5. grazie scarlet
    scritta così è quasi commovente :-)
    ma in effetti è vero!!!
    saluto tutti gli Angelo's Angels
    e le tanghere con cui ho ballato durante le lezioni (scusate magari non sono stato un buon supporter ) e tutte le ballerine delle magiche nottate

    giuseppe

    RispondiElimina
  6. Brava sorellina scarlett, per noi sarà stato un po massacrante.. ma ti assicuro che tutto è stato fatto con piacere e voglia tanghera, la disponibilità e la passione per il tango ci ha fatto superare la stanchezza.. infatti ci vedevate scalpitare pure durante le milonghe. grazie a tutte voi che ci avete sopportato ;)

    RispondiElimina
  7. Anche un video dedicato a noi!!!
    Grazie Sisilly e anche grazie Scarlett per il racconto preciso ed esatto delle nostre giornate!

    RispondiElimina
  8. Diciamo che il primo giorno è stato quello più brutto. Ancora il corpo e i piedi nn avevano ben chiaro cosa li attendesse ma superata la soglia del dolore e della stanchezza è stato un viaggio tutto in discesa.
    12 ore di tango al giorno per 7gg qualcosa di spettacolare! Si arrivava puntuali alle 14.20 dopo aver mangiato un panino o un pezzo di pizza e senza neppure parlar con Angelo si sapeva già dove recarsi. Da quel momento in poi il tempo volava. Si saltava da una sala ad un altra seguendo il foglietto che ci aveva lasciato Angelo, si correva su e giù per le scale per procurarsi un po di caffè che serviva a farci continuare, si beveva un litro di Gatorade per ovviare alla sete. A fine lezioni ci si tratteneva un po di più per far compagnia ad Angelo e aiutare Donatella (poco menzionata ma che era sempre si a darsi da fare con la sua gentilezza e simpatia) a smontare baracca e burattini. Fatto ciò per risparmiare tempo, sosta dal paninaro per fornire un po di sostentamento, doccia, controllatina al blog e relativa pubblicazione di un post e poi di corsa in milonga...anche perchè dovevi evitare di rilassarti per non crollare.
    Certe sere non avevo proprio voglia di ballare, dicevo "vengo ma non mi cambio le scarpe", ma alla fine non riuscivi a trattenerti, come il canto delle sirene la musica ti trascinava in pista e non ti potevi opporre.Andavo sempre via un po prima della fine perchè poi la serata fine scambiando 4 chiacchere con gli amici davanti un o stupendo cornetto alla nutella.
    E così è stato per ogni giorno, dove l'aria di festa di faceva passare la stanchezza e ti donava sempre il sorriso. Mi è dispiaciuto non aver ballato con Silvia, aver abbandonato Demetra in certe lezioni(dove poveretta la vedevo in preda alla disperazione mentre spiegava i passi al compagno che le era capitato) e aver invitato a Valeria "costringendola" a ballare con un tanghero in ciabatte!
    Ci sarebbero mille cose da dire, parlare dei maestri, delle foto di gruppo, delle magliette "tanghere" (che sono state molto gradite e richieste), delle stelle cadenti e dei discorsi con Anna,dell'intervista di Melania ,di Antonella e Massimiliano...del Bombòn asesino :D... di cose ne sono successe e io mi sono divertito ogni istante.
    Adesso mi sento un po' come i tipi della pubblicità della costa crociere, che fanno colazione a casa pensando al viaggio passato.
    Attendo il prossimo anno con in corpo sempre più voglia di vivere il tango!
    Buon Tango a tutti.

    RispondiElimina
  9. CIAO A TUTTI!!! BE.. TRA GLI ANGELO'S ANGELS c'ero anche io!!!!! Bellissima esperienza.. massacrante.. ma... piacevolissima.. come si usa dire in Argentina... " cu pati d'amuri non senti duluri".. un saluto a tutti..!!!

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni