Iniziamo col dare un giudizio su questa splendida coppia. Lui elegantissimo e pulitissimo, perfetto nelle proprie esecuzioni ma molto distaccato e impersonale.. Lei è l'elemento divertente ed esaltante. Rende il ballo frizzante e gioioso, passionale ed intenso. Ottimi insegnanti, fondamentali per far acquisire agli allievi padronanza assoluta del proprio asse. Qualcuno potrebbe definirli troppo fantasiosi, ma la tecnica che trasmettono è utilissima per realizzare di tutto in spazi ridottissimi e con estrema eleganza. Almeno... Questo è il mio giudizio. Se qualcuno non concorda si faccia avanti e discutiamone garbatamente. Questo è quanto, in attesa degli altri post relativi agli altri maestri. Un beso!!!
Durante questo festival li ho rivalutati e sono d'accordissimo con Tangoinomane. Tecnica, stile, misura ed eleganza sono le caratteristiche che connotano questi due ballerini. Come maestri sono attenti, generosi e disponibilissimi. Ho ballato con Walter e posso dire che ha una guida sicura e tranquilla; mi ha messo a mio agio subito e ballare mi è sembrato come camminare: naturale e facile, senza fatica! Margarita poi è la dolcezza fatta donna.
Se nella vita tutto fosse chiaro dove starebbe la bellezza di provare stupore!?! Lo stupore delle proprie azioni ,a volte, e lo stupore delle azioni altrui. Il tutto può sembrare strano e incline ad essere razionalizzato ma in realtà quando ci si ferma a cercare un senso, ci si accorge che nascono altre mille sfumature che non rasentano la razionalità....Ma tutto ciò appartiene alla bellezza di potersi impelagare in pensieri e azioni che crescono con il crescere del proprio essere. Grazie a tutti i ballerini del CTF. Giò
Iniziamo col dare un giudizio su questa splendida coppia.
RispondiEliminaLui elegantissimo e pulitissimo, perfetto nelle proprie esecuzioni ma molto distaccato e impersonale..
Lei è l'elemento divertente ed esaltante. Rende il ballo frizzante e gioioso, passionale ed intenso.
Ottimi insegnanti, fondamentali per far acquisire agli allievi padronanza assoluta del proprio asse.
Qualcuno potrebbe definirli troppo fantasiosi, ma la tecnica che trasmettono è utilissima per realizzare di tutto in spazi ridottissimi e con estrema eleganza.
Almeno... Questo è il mio giudizio. Se qualcuno non concorda si faccia avanti e discutiamone garbatamente.
Questo è quanto, in attesa degli altri post relativi agli altri maestri.
Un beso!!!
Durante questo festival li ho rivalutati e sono d'accordissimo con Tangoinomane. Tecnica, stile, misura ed eleganza sono le caratteristiche che connotano questi due ballerini. Come maestri sono attenti, generosi e disponibilissimi.
RispondiEliminaHo ballato con Walter e posso dire che ha una guida sicura e tranquilla; mi ha messo a mio agio subito e ballare mi è sembrato come camminare: naturale e facile, senza fatica! Margarita poi è la dolcezza fatta donna.
Se nella vita tutto fosse chiaro dove starebbe la bellezza di provare stupore!?!
RispondiEliminaLo stupore delle proprie azioni ,a volte, e lo stupore delle azioni altrui. Il tutto può sembrare strano e incline ad essere razionalizzato ma in realtà quando ci si ferma a cercare un senso, ci si accorge che nascono altre mille sfumature che non rasentano la razionalità....Ma tutto ciò appartiene alla bellezza di potersi impelagare in pensieri e azioni che crescono con il crescere del proprio essere.
Grazie a tutti i ballerini del CTF.
Giò