venerdì, agosto 03, 2007

Nuovo Spettacolo "Tango"


01/08/07, Mascalucia
Davvero molto bello, godibile in ogni suo momento, una versione totalmente differente. Tutti molto bravi, soprattutto Roberto e Tamara. Un plauso particolare a Veronica.

2 commenti:

  1. Veronica è stupenda. Ho visto diverse sue esibizioni è ogni volta che vedo quelle gambe muoversi con tale velocità, bellezza e precisione dei movimenti resto a bocca aperta.

    RispondiElimina
  2. Innovativo e sorprendente, lo spettacolo ha riscosso grande successo di pubblico e di critica. Pertanto, per tutti coloro che non fossero riusciti a goderne, segnaliamo la data del 5 Agosto 2007, ultima ed imperdibile occasione in Sicilia per rivedere i nostri cari maestri Roberto Herrera e Tamara Bisceglia ed ammirare le altre coppie di ballerini che danzano ininterrottamente sulle note dell'orchestra DECARISIMO, novità assoluta dello spettacolo sia per le loro originali interpretazioni che per alcuni illustri componenti.
    Lo show "Tango" avrà luogo ad Adrano "PALAZZO BIANCHI" di fronte al Castello alle ore 21:00 di domenica 5 Agosto 2007. Dalle ultime informazioni che abbiamo avuto l'ingresso dovrebbe essere gratuito.

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni