venerdì, settembre 14, 2007

Dare to love me

Lindsay Lohan e Raoul Bova saranno protagonisti di "Dare to Love Me", un film che racconterà la vita di Carlos Gardel, attore e cantante argentino vero e proprio mestro del genere tango. Nel cast ci saranno anche Paz Vega e Carmen Maura.

La pellicola sarà ambientata nella Buenos Aires degli anni Venti e vedrà il nostro Bova impegnato proprio nel ruolo di Gardel. Nello specifico, verrà raccontata la tumultuosa relazione del ballerino sudamericano con una prostituta locale, uccisa poi a colpi di pistola durante un agguato dopo il quale Gardel fu costretto a vivere con una pallottola nel polmone. Il suo mausoleo nel cimitero di Buenos Aires è invaso di ex voto e quotidianamente gli altoparlanti diffondono la sua voce.

Stando alle notizie che circolano negli Stati Uniti, la bella Lindsay starebbe prendendo lezioni private di tango per un'ora al giorno, come accaduto in passato con "I Know Who Killed Me" - in uscita venerdì nelle sale USA e nel quale interpreta una spogliarellista di lapdance - quando, per presentarsi pronta sul set, si sottopose ad un corso super-intensivo di ballo. Le riprese del film inizieranno entro la fine dell'anno.

2 commenti:

  1. già sembra "very interesting" il cast..(ovviamente mi riferisco alla "Lindsay Lohan") aspetterò con trepidazione questa pellicola... ma nel frattempo.. vedo di procurarmi "I Know Who Killed Me" :D

    RispondiElimina
  2. Bella la Lohan che baila el tango... speriam se lo faccia insegnare da gente competente!!!!

    tangoXever

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni