sabato, settembre 15, 2007

A proposito di Susana Miller

Il video che segue è l'unico trovato su YouTube con Susana Miller e Osvaldo Muglione.
Sembra di vedere una bellocia signora attempata che balla così così (l'età delle donne non si dice ma, credetemi, lei non è tanto più giovane di lui)
Per chi ha conosciuto la Miller il video conferma che essere grandi (M)Maestri non vuol dire necessariamente essere ballerini appariscenti.


2 commenti:

  1. ma chi l'ha detto che lei e' attempata?!?!?! onestamente non riesco a capire i gusti degli uomini. forse cercano solo donne giovani ma forse non capisco il fascino di una donna adulta. insomma, a me questa donna sembra molto affascinante e decisamente molto bella. e certamente non balla "cosi' cosi'".... uomini, ma dove li avete gli occhi?!?!

    RispondiElimina
  2. A Daniè! Te stò a parlà romano che sta de moda in questi giorni ner brog! A me Susanna Miller fa impazzire x quanto è brava e come sai sono discepolo riverente della sua grande pupilla Maria Plazaola! Eppoi io amo ballare con le over 45 e questo l'hanno notato tutti! Il mio video voleva solo far notare a chi conoscerà la Miller il prossimo febbraio (visto che è confermato novembre Plazaola e febbraio Miller) che una grande maestra può anche non scosciarsi o voleàre vorticosamente e rimanere la maestra di riferimento anche per coloro che sono diventati ballerini di tango escenario. Ciao e salutami l' Irish world !

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni