sabato, settembre 29, 2007

Saluti Dalla Cornovaglia










Forse 'e un pensiero presuntuoso ma lo stesso mi va di condividerlo mi piace pensare a Catania come alla Buenos Aires dell ' Europa, e non mi riferisco alle milonghe, ma anche alla gente che continua ad andare avanti di fronte a mille ostacoli, a mille avventure giornaliere ed in mezzo ad un caos piu' totale trova il desiderio e la forza di continuare a lottare e a cercare di cogliere i momenti belli che la vita continua ad offrire.

E anche perche' a Catania appartengono tanti che come me, per vari motivi di studio o lavoro fanno parte dell'emigrazione del 2000 o della seconda generazione di immigrati.

Con un piede qui e uno li. E un' altro piede che sta cercando di farsi Crescere. E in uno stato che sia qui o li, di esilio volontario?

Ma ugualmente sempre in cerca di un passo che permetta loro di trovare "un " equilibrio, nella vita come nel tango.

quelli come me che in un certo sen

Caminito di Catania, e mi rifersco alle strade di quella citta' che a me piace pensare come la Buenos Aires dell' europa, continua a fare eco nella mia anima.

Insomma questa e' la mia prima settimana qui, e ho una gia' nostalgica entry per mancanza di tango, e soprattutto per mandare un abbrazo a todos.

5 commenti:

  1. Cara Sisilly, lontana fisicamente.. ma sarai a casa tua ogni volta che lo vorrai, in questa piccola community che ti conosce e che ti renderà partecipe sempre con la tua presenza virtuale con le tue memorie i tuoi fantastici disegni e foto che di tanto in tanto ci regali. Un abbraccio Giannicola ;)

    RispondiElimina
  2. Tu fai parte di noi e poi facciam parte di te ;)
    Notte, domani sveglia presto!

    RispondiElimina
  3. ciao Maria
    si sente sicuramente la tua mancanza, del tuo abrazo e del tuo stile nel ballare il tango. questo lo si sente quando si balla. fai belle esperienze e portale a casa quando ritornerai. saluti a tutti anche da parte mia dall'irlanda.

    RispondiElimina
  4. Alla fine non sono riuscita a vederti prima della partenza!!! :((( Ma ti mando un baciooone grande grande!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sisilly e ciao anche a Daniela! Siete in posti meravigliosi, avete la possobilità di fare nuove esperienze, incontrare gente particolare, imparare, assaporare nuovi sapori...
    Insomma divertitevi, lavorate ma divertitevi!!!
    Noi saremo sempre qui ad accogliervi al vostro ritorno!
    Baci baci e ancora baci

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni