sabato, settembre 08, 2007

Tanti auguri a chi voleva nasconderlo!

Siccome noi dobbiamo tenere una traccia storica di tutto ciò che accade tra i "Tanghéri" come potevamo non festeggiare il compleanno di Gvnn, anche se con 2 giorni di ritardo.
Dopo un assidua ricerca di un video adatto, dopo aver scartato Paris Hilton che canta tanti auguri ed escluso una ragazza che mostrando le sue "doti" ti fa gli auguri la mia scelta è ricaduta su due video:

il primo è un classico, carino e divertente. Lo potete vedere cliccando qui...

il secondo... beh.... lascio giudicare voi, comunque non ha nulla a che vedere con il tango ma per Gvnn questo e altro ;)

7 commenti:

  1. Come dice Pedro...DeLiNqUeNtI!!.
    Grazie a tutti
    sieti unici.
    P.s.
    non tutti capiranno il secondo video...porsuerte!!

    RispondiElimina
  2. auguri Giovanni! dimmi cosa vuoi portato dall'irlanda! grazie ancora a te e a Pedro per il mate (a te per averlo portato a lui per averlo preparato, così lo provo a fare da sola)! e così è giunto il momento: buon viaggio a chi parte per altri lidi, buon rientro a chi ritorna a casa.
    grazie ad Angelo, Antonella e Pedro per lo stage. grazie per l'ultima chiacchiera al café de paris: è carino stare insieme e "parlare" un pò dopo una serata in milonga dove chi parla è la musica ed il tango. (la prossima volta, xò, preferisco pagare singolarmente per la consumazione, se va bene).
    a prestoxxxxooo

    RispondiElimina
  3. Per Francesca: Pedro Benavente, El Indio, nació en Lomas de Zamora, provincia de Buenos Aires, el 28 de junio de 1967.
    ;)

    RispondiElimina
  4. Augurissimi a GVNN......in ritardissimo.....Buon Compleanno...pero' sei una truffa, potevi anche dirlo e festeggiarlo tutti insieme ;)

    RispondiElimina
  5. Detective Daniela ti ringrazio per l'informazione....ne approfitto per augurarti buon viaggio

    RispondiElimina
  6. ciao zahir! di nulla! sono gia' in irlanda. buona milonga a te e a tutti i tangueri! tanti saluti da limerick!
    che bella esibizione di Pedro e Sofia che c'e' nel blog! e' innegabile la simpatia ed il fascino di quest'uomo! ballare con lui puo' essere imprevedibile: dolce e divertente! grazie ad Angelo per averlo portato a Catania.
    a presto,
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Dire che ballare con Pedro è "dolce" mi sembra azzardato! :-) Per me ballare con lui è stato un "esperimento". Sicuramente imprevedibile, ma ben riuscito. Passionale e ruspante...sono i termini che mi vengono in mente ripensando al modo di ballare di Pedro. Sicuramente un'esperienza sensoriale molto fisica, come è lui!
    E' un ottimo partner, ha una guida sicura e forte. Ma è fuori dubbio che la primadonna della coppia sia proprio lui! Lui è protagonista assoluto della scena. E non potrebb e essere altrimenti, vista la sua personalità prorompente! E' stato bello ballare con lui. Arrivederci a Gennaio caro Pedro!

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni