Ahahahah!!!! Grande Tangomaciel!!! Effettivamente la prima volta che siamo venuti a conoscenza del "rituale" di mirada y cabeceo, la cosa che subito abbiamo pensato con Giorgia (in modo ovviamente ironico) è stata proprio questa scena, tratta dal mitico Film "Non ci resta che piangere", scritto diretto e interpretato magistralmente dai grandi Massimo Troisi e Roberto Benigni, 1984. :-)))
P.S. S'è forse capito che è uno dei miei film preferiti...???
be forse la mirada non è più di moda!!! è ovvio che ancora esiste,ma non in maniera tradizionale, io prima cerco di vedere la persona che voglio invitare, ma non è una mirada negli occhi anche perché le donne non guardano mai l'uomo, se la tirano ,se la tirano sempre e congenita qui in italia :-))), dopo questa affermazione l'ira del mondo femminile ricadrà su dime sono fregato. Altro motivo per cui credo che a ct non possa esere usata mira e cabeceo è che le milonghe catanesi non sono cresciute e strutturate come milonghe tradizionali. Non riuscirei mai ad incontrare lo sguardo di una donna che si trova dall'altra parte del cus , dell'empire, del majazè. Ci sarebbero così tanti fraintendimenti , non oso pensare l'odio di alcune donne , che si sentono osservate e invece non è vero ,stai guardando quell'accanto . Mamma mia
So però che alla cappella,che si presta alla mirada e al cabeceo si è istaurata questa regola, siccome sono una persona curiosa e sempre pronto a nuove esperienze (occhio ai fraintendimenti ) , spero di andare e mirare, sperando di non sbagliare e non scontentare nessuno e non essere preso per maniaco. Come Si farà a mirare !??? hahahahahahah :-) , sono innocente :-)))lo dico prima
Davvero carino :D Uomini della notte fatevi avanti con la mirada, non c’è niente di più bello di un invito che nasce così...( se gradito!!! :p ) Un bacio a tutti i Tangheri.
bellissimo!
RispondiElimina:))
Ahahahah!!!!
RispondiEliminaGrande Tangomaciel!!!
Effettivamente la prima volta che siamo venuti a conoscenza del "rituale" di mirada y cabeceo, la cosa che subito abbiamo pensato con Giorgia (in modo ovviamente ironico) è stata proprio questa scena, tratta dal mitico Film "Non ci resta che piangere", scritto diretto e interpretato magistralmente dai grandi Massimo Troisi e Roberto Benigni, 1984.
:-)))
P.S. S'è forse capito che è uno dei miei film preferiti...???
be forse la mirada non è più di moda!!!
RispondiEliminaè ovvio che ancora esiste,ma non in maniera tradizionale, io prima cerco di vedere la persona che voglio invitare, ma non è una mirada negli occhi anche perché le donne non guardano mai l'uomo, se la tirano ,se la tirano sempre e congenita qui in italia :-))), dopo questa affermazione l'ira del mondo femminile ricadrà su dime sono fregato. Altro motivo per cui credo che a ct non possa esere usata mira e cabeceo è che le milonghe catanesi non sono cresciute e strutturate come milonghe tradizionali. Non riuscirei mai ad incontrare lo sguardo di una donna che si trova dall'altra parte del cus , dell'empire, del majazè.
Ci sarebbero così tanti fraintendimenti , non oso pensare l'odio di alcune donne , che si sentono osservate e invece non è vero ,stai guardando quell'accanto .
Mamma mia
So però che alla cappella,che si presta alla mirada e al cabeceo si è istaurata questa regola, siccome sono una persona curiosa e sempre pronto a nuove esperienze (occhio ai fraintendimenti ) , spero di andare e mirare,
sperando di non sbagliare e non scontentare nessuno e non essere preso per maniaco. Come Si farà a mirare !??? hahahahahahah :-) , sono innocente :-)))lo dico prima
una mirata a tutti
Davvero carino :D
RispondiEliminaUomini della notte fatevi avanti con la mirada, non c’è niente di più bello di un invito che nasce così...( se gradito!!! :p )
Un bacio a tutti i Tangheri.