Hola Tangheri!!
Quest'anno ho rinunciato alle fredde vancanze invernali per un più "mite" Natale in famiglia (di Carina) e soprattutto ...in costume! :-)
Molti turisti a Buenos Aires, tra cui due nostri amici tangueri ragusani, Giorgio e Ornella, che ci hanno raggiunto a fine anno per festeggiare il capodanno Bonairense.. Abbiamo incontrato molti italiani in giro tra i negozi di scarpe di tango e le milonghe di BsAs..
In questi giorni ci ha raggiunto dal Brasile Valentin Cruz, più "loco" che mai... lo abbiamo accolto con una italianissima insalata di pasta.. e ci ha ricambiati con uno squisito "asado" preparato dal padre! Ci ha raccomandato di mandarvi un affettuoso saluto!
Purtroppo la vacanda volge al termine... tra un paio di settimane si ritorna alla routine lavorativa... :-(
Un caro saluto ed un augurio di uno strepitoso 2008 da una caldissima Buenos Aires (oggi la termica è di 36°....)!!Ci vediamo presto in qualche milonga catanese....!
Giorgio & Carina
e bravi!!! ... noi qui a con 5Kg di lana sulle spalle e voi in costume ;)
RispondiEliminaAl vostro ritorno ci aspettiamo un dettagliato racconto del capodanno, magari con qualche foto!!!
Godetevi gli ultimi giorni di vacanza, magari non dormite e recuperate una volta tornati in Italia :D
ciao Giorgio e Carina
RispondiEliminala vostra foto è bellissima! che bell'abbraccio! grazie per il pensiero. penso di avervi visto ballare ma non credo di conoscervi personalmente. cmq sono molto contenta per la vostra vacanza. un saluto a Valentin e a B.S. dove non sono mai stata...!
tantibaci