giovedì, gennaio 31, 2008

Los Hermanos Macana

Veri nomi: Enrique e Guillermo Insfran De Fazio, in arte Los Hermanos Macana.
Scoprono il tango nel 1995 (all'inizio preferivano giocare a pallone...), poi si appassionano e rapidamente iniziano a studiare tango quasi tutti i giorni.
La loro particolarità è la riscoperta del tango tra uomini, come era ballato alle origini.
I loro maestri sono stati: Efrain Ordonez, Eduardo Arquimbau, Juan Carlos Copes, Mingo Pugliese, Raul Bravo e in particolare Natalia Games e Gabriel Angiò e il grande maestro Josè Lampazo.
Ballerini poco più che ventenni e già di fama internazionale, hanno partecipato tra le altre cose al film di Francis Ford Coppola Assassination Tango.

Saranno presenti a Catania con i seguenti appuntamenti (Organizzazione Neotango):
4 Marzo - Lezione di Milonga livello unico
ore: 20:00 - 21:30 presso SCENARIO PUB.BLI.CO - Via Teatro Massimo, 16 - Catania
Sono ancora disponibili i biglietti per la serata del 4 Marzo alla Cappella Bonajuto, in cui i Macana si esibiranno. Non si effettuano prenotazioni, ma solo prevendita diretta con l'organizzatore.
Costi
Ingresso milonga+ esibizione: 20 euro
Lezione di milonga (90 minuti): 30 euro
Pacchetto show + lezione: 45 euro
info: Ennio 3487331202 - info@neotango.it

8 commenti:

  1. a proposito di quanto costa sto benedetto tango
    alla faccia dei prezzi
    MAHHHHHHH!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Veramente bravi e divertenti ;)
    Ho sempre adorato ballar da donna e appena avrò il tempo inizierò ad imparare i passi nella speranza di trovar una donna che balla da uomo ovviamente ;)

    RispondiElimina
  3. D'accordissimo con Stefano. La cosa peggiore è che li sborserò i soldi per vederli esibire, perchè non me li voglio perdere comunque. Ma 30 euro per una lezione di milonga no...! E' fuori discussione.

    RispondiElimina
  4. bhè, alla milonga non si rinuncia!
    Sopratutto con due cultori sopraffini del genere.
    Io sborserò volentierissimo le 25 gocce del mio sangue. E con la mia Brioscia di fiducia ci faremo la nostra bella lezioncina.

    Sergio io comincio a ballare da uomo semidignitosamente, la milonga più che dignitosamente. Se vuoi la sera alla Cappella Bonajuto t'invito

    RispondiElimina
  5. MmmmmmmmmHiiiii! Anch'io anch'io stage, milonga, ballitto, tuttooo! (Pardon era sfogo da intrappolata da una nana). Ma perchè di martedi uffi :(

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Prenotiamo prima, ci sono solo 80 posti disponibili e non si potrà essere di più visto l'esiguo spazio a disposizione.Purtroppo, al di là dell'originalità e del virtuosismo della coppia, una sola lezione non so a cosa possa servire... stanno per mettere in vendita un Brunello di Montalcino Baroni de' Frescobaldi di Castelgiocondo annata 2002. 5 anni x un Brunello sono ancora pochi ma se acquistate oggi la bottiglia e lo berrete tra altri 5 anni sarà nettare degli Dei. Costa trenta euro.

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni