venerdì, febbraio 08, 2008

Murat Erdemsel, cose turche!

Murat è un ballerino fenomenale. Nasce ad Istanbul, crocevia tra Europa e vicino Oriente e città che da sempre ha avuto grande attenzione per il tango (vedi il famoso festival). Murat vive ed insegna tra New York e Washington ed è un'altra conferma che anche un non-argentino può arrivare a livelli eccellenti. Chi crede che io detesti a priori il tango aperto avrà da riflettere. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, secondo me, è straordinario. La musica purtroppo s'interrompe bruscamente ma l'evento rende un pizzico di ironia al video....



12 commenti:

  1. Davvero bravo! A dispetto delle figure complesse che esegue con tutto il corpo, sembra che scivoli sul pavimento con la leggerezza di una foglia sull'acqua.
    Mi è piaciuto moltissimo.

    RispondiElimina
  2. Pienamente d'accordo. Grande spessore!! Anche chi, come me , nel D.N.A si è trovato il carattere milonguero come cominante,ha pur sempre occhi per vedere..le eccellenze!
    Bello essere qui con voi!!!:-)
    Besos
    Dori

    RispondiElimina
  3. oopppsss! Carattere dominante ovviamente...una c di troppo!!!
    Chiedo scusa..ribesos!

    RispondiElimina
  4. Mostruoso...Secondo me hanno messo l'olio nella bufalina.

    RispondiElimina
  5. ;-)
    Voglio anch'io l'olio nella bufalina!
    Ho un problama al menisco e l'attrito mi danneggia!!!!
    Sicuro che non è talco?
    Ciao, vi abbraccio

    RispondiElimina
  6. E' bravissimo..che ammirazione..che invidia!!! :P

    RispondiElimina
  7. Ok...ammetto...pur essendo talebana milonguera questo a guardarsi è na meraviglia...armonia...musica...c'è tutto insomma.
    Ma a ballarci...chissà...lo percepisco un attimino troppo concetrato su sè stesso...ma vorrei smentirmi...chissà se avrò mai l'opportunità di incontrarlo e...soprattutto...chissà se mi inviterà mai!!!
    Magari in un'altra vita...ehehe

    RispondiElimina
  8. Tangocheridarella, se ci vogliamo trovare il pelo nell'uovo allora troviamocelo...peròòòòòòòòòòòòòò è un piluzzo! Non mi pare che in programmazione ci siano sue tournè in Sicila, Aliento puoi illuminarci, così la chicacheride si organizza?
    Besitos

    RispondiElimina
  9. Wow...che dire...non sembra neppure che lo sfiorino il pavimento.......altro che olio sembra sciolina!!!! Cmq...a guardare mi ricorda vagamente qualcuno che tangheggia in quel di ct, sr...estero e chi più ne ha più ne metta...a voi no? un beso

    RispondiElimina
  10. limpida e senza attrito.. armonia dei movimenti, che poi sia aperto/chiuso/nuevo/viejo/ortodosso o futurista.. poco importa nel tango contano le sensazioni in primis.. le emozioni trasmesse e poi la tecnica(secondo me). P.S. Demetrina chi ti ricorda ?? .. sono curioso come una scimmia.. please inform me about yours by mail. mii quando tempo che non bailiamo... ;)

    RispondiElimina
  11. E' vero anche a me ricorda il nostro amico comune! E lui sarebbe bravo a ballare così... quanto al feeling concordo con la chicacheride, Murat forse è un po' narciso, chissà... cmq sia non ho notizie di sue presenze in Italia. bye bye

    RispondiElimina
  12. Mio caro Aliento...così perspicace..lo sapevo che avresti capito di chi parlo....
    @ Giannik: ma come..è così facile! Ti aiuto: avete la stessa iniziale del nome..pensa bene... ;)
    Mio caro al più presto balleremo prometto! Parola di giovane marmotta!!!!!

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni