mercoledì, aprile 16, 2008

Arruè Y Notario da favola..

Nel week end appena passato a Lucca abbiamo avuto l'onore di ospitare Alejandra Arruè e Sergio Notario (e tutti i loro figli), una coppia di bravissimi tangueri che non avevo ancora avuto il piacere di conoscere personalmente.
A parte gli splendidi stage che ci hanno offerto, è la bellezza di queste persone che mi ha particolarmente colpita.
Il forte amore che c'è tra loro, il profondo rispetto e la voglia di condividere e di insegnare in tutta semplicità ed umiltà.

Come ospiti sono stati invitati in una delle nostre Milongas e in piena notte ci hanno regalato una speciale esibizione non assolutamente in programma ed hanno ballato per noi per più di un'ora!!!!!!!! Tango, milonga, tangovals,effetti speciali, piedi che ballavano con una grazia ed una sensualità mai viste. Hanno ballato con una passione davvero travolgente, con un abbraccio che riusciva a coinvolgere ognuno di noi, con umiltà ci hanno ringraziato per il nostro entusiasmo e per la nostra "devozione".....
Ma la cosa che più mi ha colpita è stato che tra un ballo e l'altro Alejandra ha chiesto il microfono ed ha iniziato a raccontare la sua vita ed il perchè ha scelto di essere maestra di tango ma non tanto per spiegarci il perchè della sua scelta, per farsi pubblicità o semplicemente per condividere questo con noi... ma, come lei ha tenuto a sottolineare più tardi, per far prendere fiato al marito perchè lei sapeva che in realtà avrebbe gradito una pausa tra un tango e l'altro ma non l'avrebbe mai chiesta...e dopo averci spiegato questo tra i nostri "uhhh che dolce" e le nostre risatine per il marito affannato, credo che abbia fatto la dichiarazione d'amore più bella che io abbia mai sentito in tutta la mia vita... Ecco, è stata lei a scegliere di essere maestra ed ha trascinato il suo uomo nella sua avventura, e solo per questo gli ha dedicato delle parole veramente stupende. Ed io posso giurarvi che, escludendo i romanticoni come me che forse non fanno testo, avevamo veramente tutti gli occhioni lucidi ed il cuore stretto dalle bellissime emozioni che ci ha regalato quella confessione d'amore!
So che tutto ciò esula abbastanza dal tango di per sè, ma volevo raccontarvi questo splendido stato d'animo...

Irene la romanticona
(che se ci ripensa ancora c'ha il cuoricino stretto stretto ;) )

Nessun commento:

Posta un commento

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni