martedì, maggio 13, 2008

Mostra fotografica di Laredo Montoneri con protagonisti Tanghéri!

Cari Tanghéri catanesi, ve lo ricordate quel ragazzo che l'anno scorso visitava le nostre milonghe accompagnato dalla sua inseparabile Nikon e che rubava scatti durante le nostre "perfomance" tanghere?

Ebbene, quel ragazzo oggi inaugura una sua mostra fotografica presso la sede dell'ACAF (Associazione Catanese Amatori Fotografia) e soggetti di tale mostra siamo anche noi ignari protagonisti di questi scatti!
Chi volesse vederli di persona si rechi alle ore 21:00 in via Pola, 22 int.S Catania, presso la sede dell'ACAF.

Un'anticipazione di ciò che vedrete potete già averla sul sito di Montoneri. (Certo sarebbe stato carino farcelo sapere in via ufficiale...ma che dire? Gli scatti sono molto belli, accontentiamoci di averlo saputo tramite passaparola).

Presto vi faremo sapere se la mostra sarà aperta anche nei prossimi giorni.

6 commenti:

  1. E' stata davvero bella la visione di quegli "scatti".Sia quelli incorniciati che la proiezione. Da quello che so, cmq si muoveranno x esporre ancora questi "Attimi" di.. Emozioni tanghere.Farei solo un piccolo appunto, insieme a Laredo ha collaborato anche Maurizio Martena Malfa...insomma due "GIGANTI" sul vero senso della Parola!;-)

    RispondiElimina
  2. Se gli autori ci fanno avere informazioni più dettagliate possiamo aggiornare il post che è nato per informare voi lettori in base alle poche informazioni che ci sono arrivate all'orecchio.
    saluti a tutti

    RispondiElimina
  3. Porgo le scuse a Scarlett per non aver mantenuto la parola e non aver dato ulteriori informazioni. L'evento era gremito di appassionati di fotografia ma pochissimi tangheri. S'è trattato della presentazione delle foto ma soprattutto di uno splendido video sul quale scorrevano gli scatti di Laredo e Maurizio a cui è seguito un dibattito sul tango "osservato" da una macchina fotografica.
    Negli scatti erano immortalati in modo più o meno evidente i frequentatori (o particolari di essi) delle milonghe catanesi/aretusee. Probabilmente l'evento sarà ripetuto in ambiente tanghero.

    RispondiElimina
  4. Alientuccio, se sei in contatto con loro dì agli artisti di darci un prevviso informativo, al fine di poterci organizzare per partecipare alla prossima mostra.
    Mi sarebbe sembrato quantomeno cortese da parte loro un invito generale a tutti noi, visto che in fondo usano la nostra immagine senza averci nemmeno avvisati.
    Fate pervenire loro almeno questa gentile richiesta di informazioni.

    Besitos

    RispondiElimina
  5. Salve a tutti gentili tangheri, intanto mi scuso con voi per non aver pensato ad avvisarvi della mostra tramite il vostro blog, ammetto non sono uno esperto internauta e pertanto utilizzatore di questi nuovi strumenti di comunicazione. Abbiamo sparso la voce solo tramite alcuni di voi di cui avevamo recapiti. Con questo vi facciamo sapere che è nostra intenzione ripete tale mostra, compresa la proiezione, in occasione di qualche milonga. Pertanto restate in linea con noi ;-)) x eventuali richieste e/o suggerimenti vi prego di contattarci trami il mio sito o mail contact@laredomontoneri.it

    saluti a tutti e grazie a prestissimo.
    Laredo e Maurizio..

    RispondiElimina
  6. Laredo benvenuto! Intanto grazie per gli scatti, ne ho visto uno mio con la gonnellazza svolazzante che mi è davvero piaciuto.
    Auspicavo un tuo segno...via mare, terra, aria, web...
    Sai, il tanghero è animale vanitoso e non ci puoi levare la gioia di vederci addirittura in qualità di oggetto d'arte! ;-)Restiamo penduli dalle tue labbra per conoscere il dove e quando della prossima mostra.
    Besitos

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni