sabato, agosto 16, 2008

Catania Tango Festival 2008

Ciao a tutti i tangheri, in anticipo alcune foto fatte durante il Catania Tango Festival 2008, la galleria verrà aggiornata quotidianamente con altre foto..
Buona visione e buon Tango..
Giannicola ;)



Per chi non riesce a vedere la galleria, si possono visualizzare le stesse foto al seguente indirizzo CTF2008

5 commenti:

  1. non mi si visualizza niente...
    peccato, mi sarei passata il tempo a vedere cosa mi sono persa visto la febbre fantoziana (ma si può prendere il raffreddore a ferragosto??) mi ha tenuta a casa ...
    Uff!...
    La Brioscia però si è divertita tanto, ieri, sia alla pratica che alla milonga. Mi ha detto di aver ballato finchecenè con toscani, romani, argentini... e persino con due-catanesi-due di cui uno sconosciuto!
    peccato non esserci stata!

    RispondiElimina
  2. Che belle fotografie!! Non è facile scattare delle foto di persone che ballano (ui, che frase...)

    Tanti saluti dalla Germania autunnale (troppo tardi *sigh*)
    Caren

    RispondiElimina
  3. grazie ragazzi.. per chi non è in grado di visualizzare lo slideshow, le stesse foto sono disponibili al seguente indirizzo(in questi giorni sempre aggiornato), GIANNICOLA CTF2008 ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi, Angelo di Caminitotango ha chiesto in un altro blog (commentango) di lasciare commenti con dei suggerimenti per il CTF passato, in modo da migliorare quello del prossimo anno. Nello specifico:
    "1) cosa vi ha favorevolmente impressionato/colpito del CTF2008
    2) cosa è andato bene ma potrebbe andare meglio nel futuro CTF
    3) cosa è necessario cambiare radicalmente del CTF2008
    4) cosa sarebbe necessario introdurre ex novo per migliorare il CTF"
    Mi sembra opportuno che anche i tangheri catanesi diano il loro contributo, visto che si tratta comunque di qualcosa che ci interessa direttamente.
    Quindi fatevi avanti numerosi, ovviamente con intento costruttivo.

    RispondiElimina
  5. Io mi associo a Victovi per quanto riguarda la scelta dei maestri del festival. Fatte salve le mie personali eccezioni, Joe e Lucila, dopo i miei tre anni di CTF mi sembra arrivato il momento di “svecchiare” un pò la rosa dei maestri. Sono sicuramenti tutti disponibili, simpatici e bravi nel loro genere, ma credo che ci sia di meglio nel panorama internazionale e per quello che costa fare una lezione o vedere un’esibizione durante un festival, mi piacerebbe avere l’opportunità di avvicinarmi ad altri nomi del tango come Torelli, Naveira, Frumboli, Rodriguez, Balmaceda, etc.

    L’organizzazione del CTF ha dimostrato quest’anno come gli altri di essere una macchina efficiente, ma comprendo Victovi quando dice che mancavano indicazioni più rappresentative della presenza del festival. Per esempio dei banchetti informativi alle milonghe. Dettagli che sono comunque facilmente rimediabili.

    La scelta di cambiare i luoghi di milonga, dal lido grotta smeralda ai portali e alla terrazza del lido azzurro, è stata sicuramente felice e direi quasi obbligatoria.

    Al prossimo anno!

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni