venerdì, ottobre 17, 2008

Milonga sentimental ai Magazzini del sale di Messina








Venerdì 17 OTTOBRE 2008 ore 22.00
"Milonga Sentimental"

Magazzini del sale
Via del Santo 67, Messina

musicalizza: Farola (tandas y cortinas)
ingresso: 8 € (con prosecco e stuzzichini)
organizza: Teatro dei naviganti

info: Mariapia e Cristiana
339 5035152 - 334 9611943

mailing-list: naviganti@katamail.com
immagini della milonga su http://www.myspace. com/teatronaviganti

9 commenti:

  1. OOOOh grassie della segnalescion!
    E' stata una bella serata, Scarlettuzza, peccato non avervi avuti (ma qualche tanCatanico ci fu, e pure qualche palermotanguero.. nonchechè) Insomma ne approfitto per rinnovare l'invito alla prossima milongazza ai magazzini: si tiene a venerdì alterni.
    hasta la milonga!

    RispondiElimina
  2. Farolita, mi dispiace non averti sentito nella tua veste di musicalizadora...
    Sarà per la prossima volta!!

    RispondiElimina
  3. gran bella serata ai magazzini del sale e sinceramente ho ballato tutta la serata cosa rara per me ho trovato un ottimo livello delle ragazze (anche se io sono scarso)
    ambiente super accogliente, stuzzichini da serie A, e tutta bella gente!!
    a presto (ven.31/10/08)
    :-))))

    RispondiElimina
  4. Farolita, mi gusto mucho la tua musica... veramente una bella serata. Grazie. Ciao e alla prossima. Scarlett spero di vederti alla prossima magari ci facciamo un tanghetto!!
    Paolo

    RispondiElimina
  5. Paolo non credo proprio che avremo mai il "piacere" di ballare insieme, almeno se ti presenti prima di invitarmi e saprò chi sei.
    Detesto le persone che fanno della maleducazione il loro biglietto da visita, e tu ti sei presentato davvero davvero male col tuo commento al mio post su Calarco.
    Saluti.

    RispondiElimina
  6. Scarlettella, sappi che come musicalizadora sto ancora molto studiando e practicando (l'unico modo per imparare davvero). E intanto faccio un sacco di scoperte: la prima è che musicalizzare mi piace (e non l'avrei mai creduto);
    la seconda è che cerco di tenere conto del sentire della serata (aggressivo, romantico, malinconico, frizzantino) chi ascolta e balla, dei puristi e degli impuristi (provo ad unire buone regole di base musicalizzante e qualche piccola trasgressione)... mettendo da parte i miei gusti!
    Anche se un tanguero di Palermo, pure soddisfatto della soirè, si è lamentato dicendomi che ho "debordato" con le milonghe, ma giuro ho messo la dose prevista dalla convenzione di Buenos Aires! Ha dichiarato che lui non la balla la milonga, quindi gli sembrarono troppe. (Ma a Paleimmo la ballano la milonga? O me la snobbano pure lì come a Siracusa? Ma?!) Siccome un Tanturi o un Biagi non si devono negare a nessuno... la mia creatività psichedelica si sfoga con le cortine "tematiche". Le cortine scorse erano dedicate a: "le cose che le donne non dicono agli uomini" (il chè ha comportato Janis Joplin dopo Donato hi hi hi) , "le parole che gli uomini dicono alle donne o sulle donne". Le prossime cortine - per la Milonga de Brujas del 31 Ottobre - saranno dedicate a "Mostri (belli e brutti), vizi, peccati, peccatori, peccatucci" ... E così sono qui, di notte, che taglio cucio e ricamo cortine e mi faccio dei film tutti miei con dediche immaginarie (a te e a tutte le sisters ho dedicato "Lady marmelade Remix" òa va sans dire...)

    Stefano che bello che ti sei divertito, queste sono soddisfazioni da sentire. La serata è cresciuta lentamente, ma si scaldò bene e decollò, anche grazie a presenze non solite come la tua.
    E con me non ci ballasti? Peccato. Solitamente c'ho la sidrome del tanguero straniero... Mi sa che a star dietro la musica, a volte mi perdo las nuevas presencias. Ritieniti bien mirado per la prossima volta, spero presto.
    P.S. Grazie, per gli stuzzichini prendo e porto a casa: le torte le facciamo a turno noi tre flags organizzadore, invece alle cose salte (si renda merito!) ci hanno pensato - per ora - le flag-mamme.
    Nello space dei magazzini ci sono le foto della soirè chissà se ti ritrovi.
    Hasta siempre!

    http://www.myspace.com/teatronaviganti

    Tanguero messinese gracias, ci siamo piaciuti tutti, speriamo di replicare ... soprattutto l'atmosfera!
    P.S. Non sei il "mio" Paoletto, adorato compagno di asilo nido tanguero, vero?

    RispondiElimina
  7. Lady Marmalade!! L'adoro! Scelta grandiosa...
    T'immagino mentre "tagli e cuci" brani musicali usando maestria e filo conduttore.
    Brava Farolit.
    Ci verrei pure alla milonga del 31, ma uno strappo muscolare al polpaccio mi costringe a deambulare con le stampelle. Di ballare non se ne parla per ora.
    Bacitti

    RispondiElimina
  8. Auguri allora. Sono sicura che pensando al tango... guarisci prima.
    Hasta siempre!

    RispondiElimina
  9. cara farolit ci si vede venerdi ai magazzini (di solito preferisco cambiare perche ballare sempre con le solite persone non e' il massimo) potremmo pure scambiarci i ruoli mentre tu balli io musicalizzo o ballare insieme (e' gia capitato hehehehe) comunque l'importante e' passare una bella serata in milonga ciao ciao!!

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni